X


UeD, Desdemona delude un‘ex cavaliere: “Credevo fosse rimasto il rispetto”

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Uomini e Donne
foto Desdemona furiosa

L’ex protagonista del trono over smentita dal suo ex conoscente: “Non ho mandato nessun audio”

Desdemona Balzano una protagonista del parterre over di Uomini e Donne è stata cacciata dal programma dalla conduttrice. A portare alla sua esplusione è stata una segnalazione di Armando Incarnato. Di recente l’ex dama ha puntato il dito contro Gianni Sperti, l’imprenditore napoletano e l’ex cavaliere Alessandro Schiavone facendo sapere di volerli querelare. A proposito di quest’ultimo ha rotto il silenzio a Ilsussidiario.net, rivelando di essere rimasto sconvolto dall’accusa della donna:

Non ho mandato nessun audio ad Armando. Sicuramente questa calunnia la discuteremo nelle sedi opportune”.

L’ex volto del dating show non se lo aspettava dall’ex dama: “E’ una delusione”

Desdemona Balzano si è difesa sui social, dopo essere stata mandata via dal dating show pomeridiano di Canale 5. La sua reazione è stata dura, visto che ha annunciato di aver messo in mano ai suoi legali un’azione contro Gianni, Armando e Alessandro Schiavone per la diffusione di materiale non autorizzato. Quest’ultimo non ha gradito il dietrofront dell’ex dama che ha lanciato una frecciata, dato che ha esternato la sua delusione ai microfoni de Ilsussidiario.net. L’ex volto del trono over ha affermato:

“Pensa male di me e io sto a casa mia con il mio lavoro e non penso più a quella situazione. Sicuramente è una delusione ricevuta da lei, credevo fosse rimasto il rispetto per quanto c’è stato tra di noi”.

Alessandro Schiavone si candida come concorrente di due programmi: “Mi piacerebbe farli”

L’ex cavaliere dopo la breve partecipazione al programma che vede al timone Maria De Filippi, si è detto pronto a mettersi in gioco in altre due trasmissioni. Si è candidato come concorrente della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi in partenza dal 17 aprile 2023: Mi piacerebbe fare L’Isola dei Famosi o il tentatore di Temptation”. Ha anche spiegato la ragione per cui non è più nel parterre over, dopo aver precisato di essere ancora libero sentimentalmente: “Io sono ancora single e sono uscito per risolvere delle questioni, e c’è il lavoro che mi tiene occupato”. Sul suo abbandono ha rivelato che tanta gente è stata in pensiero per lui: “La cosa che mi ha fatto piacere è aver ricevuto messaggi di donne dispiaciute che io fossi fuori. Messaggi carini che mi hanno fatto capire la vicinanza, mi ha spinto a pensare a un futuro per un’altra cosa, oggi penso al presente”.