X


UeD, Lavinia Mauro delusa da Alessio Corvino: “Mi deve chiedere scusa”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Lavinia Mauro delusa

Il corteggiatore non si presenta nella nuova puntata: lo sfogo dopo la segnalazione

Nella puntata di Uomini e Donne che il pubblico ha seguito oggi, non si è presentato Alessio Corvino. Per iniziare è stata mostrata la clip in cui quest’ultimo si è sfogato per la reazione che la tronista Lavinia Mauro ha avuto dopo l’ennesima segnalazione su di lui: “Io ti spengo le telecamere per farti capire di stare tranquilla, baci pure l’altro, abbiamo passato un’altra puntata a parlare della mia ex, penso che nessuna normale al di fuori di qua ragiona così, basta, che ti devo dire di più, più di dirti ti voglio vivere fuori, continui a credere sempre a loro, mai a me“.

La tronista reagisce all’assenza del biondo: “Per me può rimanere dove sta”

Nell’appuntamento del dating show di ieri, Gianni Sperti ha fatto sapere di aver ricevuto una segnalazione su Alessio Corvino. Quest’ultimo ha lasciato lo studio, e si è lamentato di Lavinia Mauro: “Non mi piace che ogni volta mi tratta sempre così come il farabutto della situazione, mi sono rotto”. La tronista invece dopo aver detto alla conduttrice di non volerlo rincorrere, ha fatto un passo indietro. Quando non l’ha trovato in camerino, ha affermato: “Sono senza parole, sta proprio fuori, o c’è qualcosa veramente da nascondere, non esiste che mi venga a dire me ne sono andato perchè non ti fidi di me, mi fa venire i dubbi”. Nella puntata di oggi, la 26enne non è rimasta stupita dall’assenza del suo corteggiatore:

Per me può rimanere dove sta, pensa continuamente a se stesso, mi ha deluso tantissimo, che non si presentasse era scontato”.

Il chiarimento di Lavinia Mauro su Alessio Corvino: “Non sto aspettando conferme da lui”

La tronista su tutte le furie si è rivolta al suo corteggiatore detto il biondo, dicendogli di essere disposta a riaverlo in studio a una condizione: “Se vuole tornare mi chiede scusa, non ha per niente ragione, neanche ci pensi a me, alle cose importanti su cui mi sono aperta”. L’altro ragazzo Alessio Campoli non ha perso tempo per chiederle spiegazioni: “Mi sembra che il tempo che tu stia chiedendo è come se tu stessi aspettando delle certezze da parte sua”. La romana dopo aver ribadito di essere rimasta delusa dal 27enne, ci ha tenuto a fare un chiarimento sul suo percorso a Uomini e Donne: “Non è che sto aspettando conferme da lui”.