X


UeD, Gianni Sperti fa una segnalazione su Alessio Corvino: “Ho una foto”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti segnalazione

L’opinionista mette con le spalle al muro il corteggiatore: “La tua ex ti vuole ancora?”

L’ennesima segnalazione su Alessio Corvino ha scatenato la furia di Lavinia Mauro, nella puntata del dating show di oggi. A far sapere dell’avvistamento del corteggiatore con la sua ex, ci ha pensato Gianni Sperti: “Chi vi fotografa, ho una foto dove c’è lei, e dietro c’è l’ombra di lui“. Il ragazzo si è difeso, facendo capire di essere stufo di tale situazione: “Ogni volta stanno rimarcando sta cosa”. L’opinionista gli ha chiesto delucidazioni: “Chi sono le persone che continuano a mandare le segnalazioni che tu forse stai con la tua ex, ti vuole ancora?“. A questa domanda, il 27enne ha risposto: “Non lo so”, facendo arrabbiare la tronista: “Non lo so non è no, ma tu stai fuori? Te lo devo dire io se ti vuole ancora o no!”.

Il rivale di Alessio Campoli fa sbottare la protagonista del trono classico: “La devi piantare”

Alessio Corvino si è scontrato con la tronista, a causa di una nuova segnalazione su di lui. Gianni l’ha messo con le spalle al muro, invitandolo a dire se la sua ex lo vuole ancora. Il ragazzo ha precisato: “Per me è una cosa chiusa”. La segnalazione è arrivata all’opinionista, che ha precisato: “In questo aperitivo c’è ancora una volta lei, mi è arrivata ieri, me l’hanno mandata perchè è l’ennesima”. Lavinia Mauro è sbottata contro il suo corteggiatore: “Dì qualcosa, la devi piantare con le battute“. Il 27enne si è giustificato: “Se sono rimasto in buoni rapporti con la mia ex qual è il problema”. Il ragazzo però non ha nascosto la sua amarezza: “Quello che mi è dispiaciuto è quando ti chiedo tu ci credi, tu stai ancora là a dire che non ti fidi”.

Lavinia Mauro scoppia a piangere: “Mi sento presa in giro. Aiutami tu Maria”

La replica della tronista al suo corteggiatore non si è fatta attendere: “Faccio difficoltà a fidarmi, io cerco di andare oltre”. Il 27enne si è sfogato: “Siamo arrivati all’assurdo”. Quando il diretto interessato ha lasciato lo studio, la ragazza di Roma che di recente è stata rifiutata è scoppiata a piangere: “Mi sento presa in giro”. Inoltre si è rivolta alla conduttrice dicendole:

Non so più che pensare, davvero aiutami tu, a me non va di andargli dietro, voglio un uomo, un complice accanto, non è che dò veridicità alla segnalazione, però perchè comportarsi così”.