X


UeD, rivelazione inaspettata dell’ex cavaliere Ivan: “Sto frequentando Gloria”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ivan rivelazione Uomini e Donne

Svelata la ragione dell’assenza del cavaliere nel dating show: c’entra un’ex dama

Sicuramente il pubblico di Uomini e Donne avrà notato l’assenza di Ivan Di Stefano. L’ex cavaliere ha rotto il silenzio ai microfoni di Tvpertutti.it, facendo sapere la ragione per cui non fa più parte del parterre over. Il diretto interessato ha rivelato che dietro alla sua scelta c’è l’ex dama Gloria Nicoletti:

“Si tratta di lei, e dato che mi ha confidato che anche lei è rimasta colpita dalla mia presenza, abbiamo deciso di conoscerci e frequentarci“.

L’ex protagonista del trono over smentisce l’opinionista: “Ci siamo mandati dei messaggi”

Ivan Di Stefano un nuovo protagonista del trono over, sin dal suo arrivo ha catturato l’attenzione per non aver nascosto l’interesse per Tina Cipollari, che nelle scorse settimane ha fatto infuriare. L’uomo non è stato presente nelle puntate che i telespettatori hanno seguito in questi giorni, e a svelare il motivo è stato proprio lui in un’intervista concessa a Tvpertutti.it. L’ex cavaliere ha rivelato un retroscena: “La verità è che mi sono messaggiato tramite Instagram con una ex dama un paio di giorni prima dell’ultima registrazione. Dato che sono un uomo corretto e ho rispetto per il programma, per Maria, come anche per la redazione, ho preferito dire la verità e il tutto”. Inoltre ha fatto una precisazione sul suo corteggiamento all’opinionista:

“Non c’era un appuntamento fisso. Ci siamo mandati all’inizio dei messaggi. Poi lei ha detto di non aver mai ricevuto nulla. Forse non le funzionava bene il cellulare. Mi sono anche permesso di chiamarla, ma non rispondeva”.

Ivan Di Stefano fa una critica all’ex di Ida Platano: “E’ un po’ insicuro in alcune cose”

L’ex cavaliere si è espresso sulla frequentazione in corso tra Gemma Galgani e Silvio, facendo una domanda alla dama: “Voglio chiederle se i modi che usa il signore le danno fastidio adesso, perchè non c’è stato nessun contatto diciamo sess*ale, oppure in un secondo tempo, dopo aver avuto un rapporto intimo le darebbe ancora fastidio?”. Il 48enne residente nella Svizzera Tedesca, ha anche fatto sapere cosa pensa di Riccardo Guarnieri:

Penso che sia in alcuni casi un po’ insicuro in alcune cose, cosa assolutamente normale e che succede a migliaia di persone”.

Infine ha detto che secondo lui la tronista Lavinia Mauro sceglierà Alessio Corvino, elogiandolo: “Lo trovo molto simpatico, e con valori importanti che nei giovani di oggi non è sempre facile trovare”.