X


Uomini e Donne 2023/24: Maria De Filippi, sul trono un volto inaspettato?

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi volto inaspettato

L’ex concorrente del GF Vip 7 si candida per un altro programma: la richiesta alla presentatrice

L’ex gieffina Sarah Altobello dopo l’esperienza vissuta nel reality show condotto da Alfonso Signorini ha concesso un’intervista al format Casa Chi. La modella e influencer oltre a parlare nuovamente del rapporto instaurato con Attilio Romita nella casa di Cinecittà, si è candidata per partecipare a un altro programma in onda su Canale 5. La 34enne ha fatto una richiesta alla conduttrice di Uomini e Donne: “Magari potessi andare al trono over! Facciamo un appello a Maria De Filippi!“.

La famosa modella non se lo aspettava dal giornalista: “Credevo di aver trovato una bella amicizia”

A seguito della partecipazione al Grande Fratello Vip 7, Sarah Altobello ha fatto sapere di essere libera sentimentalmente, nonostante la proposta di matrimonio ricevuta dal suo manager Tony Toscano. La modella e influencer ai microfoni di Casa Chi, non ha nascosto che le piacerebbe prendere parte al dating show che vede al timone Maria De Filippi che è rimasta spiazzata di recente: “Mai dire mai, non mi dispiacerebbe la cosa”. Inoltre ha detto la sua sul fatto che Attilio Romita è deciso a sposare la sua compagna: “Non ci vado al matrimonio, non sono stata invitata”. Sempre a proposito del giornalista, ha svelato un retroscena: “Mise un segui blando sulla mia pagina Instagram che poi ha tolto, all’improvviso non l’ho visto più”. La pugliese è rimasta delusa dal comportamento dell’ex coinquilino: Credevo di aver trovato una bella amicizia, ma poi ho capito che non è tutto oro quello che luccica”.

Sarah Altobello fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Non sono fidanzata”

Di recente l’ex gieffina ha rotto il sienzio anche a Fanpage.it, in cui oltre a raccontare i giorni trascorsi nella casa più spiata dagli italiani, ha esternato la sua amarezza per non essere più tornata nello studio del reality: “Mi dispiace molto, soprattutto per i miei fan che si aspettavano che ci fossi”. Ci ha tenuto a precisare che è una questione che riguarda anche gli altri eliminati: “Si tratta di una decisione di Pier Silvio Berlusconi. La linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze”. Riguardo a ciò ha sottolineato: Sono stata corretta nel linguaggio, non bestemmio e non dico parolacce”. Infine ha chiarito di essere single: Io non sono la fidanzata di Tony Toscano. Non mi sento di fare quello che vorrebbe lui”.