X


UeD, Alice Barisciani reagisce al no di Federico Nicotera: “Cerco altro”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alice Barisciani reagisce al no

La corteggiatrice non nasconde la sua delusione: “Speravo in un finale migliore”

Finalmente nella puntata trasmessa oggi su Canale 5, Federico Nicotera ha fatto la sua scelta che non è stata Alice Barisciani. Quest’ultima non ha nascosto la sua amarezza e delusione prima di lasciare lo studio, per aver ammesso: “Speravo in un finale migliore”. Dopo aver detto di non rinnegare nulla di tutto ciò che ha fatto in questi mesi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, si è rifiutata di salutare il tronista, per essersi limitata a dirgli un freddo ciao.

Il tronista comunica la sua decisione ad Alice Barisciani: “La mia scelta non sei tu”

Dopo aver fatto il suo ingresso in studio a Uomini e Donne, il tronista Federico Nicotera non ha nascosto la sua difficoltà: “Non ho mai avuto così tanta ansia”. Carola invece non è riuscita a trattenere le lacrime: “Ho un attimo di panico”. Quando Gianni le ha chiesto cosa ha pensato dopo l’ultima esterna, ha ammesso: “Ho avuto paura, l’ho sentito un po’ distaccato”. L’opinionista ha elogiato il romano: “Quello che hai passato da piccolo e il modo in cui hai affrontato la vita sei un esempio per tutti”. L’ingegnere di aeronautica si è complimentato con le sue corteggiatrici: “Ho avuto la fortuna di avere due ragazze fantastiche”. Il 26enne ha comunicato il suo no alla ragazza di Siena, ma prima ha descritto il loro percorso: “Fin da subito mi ha colpito la tua maturità”. A fargli paura è stato il fatto di essere capito troppo da lei: “Per il tipo di vissuto che ho avuto, ho sempre dovuto fare delle scelte non che facciano bene a me. La mia scelta non sei tu“.

Federico Nicotera sceglie Carola Carpanelli:  l’amaro sfogo dell’altra ragazza

Alice ha ammesso che si aspettava di non essere la scelta: “Arrivo con una certa consapevolezza, cerco altro, vuol dire che non eravamo fatti l’uno per l’altro“. Poi il tronista ha scelto la 21enne di Varese dicendole: “Devo darti ragione quando nella lettera dici che l’amore è quello che ti fa tremare le gambe, mi dispiace perchè molte volte sono stato freddo, averti fatto del male, non aver capito subito chi fossi veramente”. La ragazza bionda tra le lacrime di gioia l’ha rimproverato: “Sei un grandissimo str*nz*, sia nell’ultima esterna e adesso. Io ti ho scelto tutte le volte che sono rimasta”. La non scelta invece si è sfogata nel camerino, facendo una critica al romano: “Poteva fare molto meno”.