X


UeD, stoccata di Alice Barisciani a Federico: “Ci vogliono gli attributi”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alice Barisciani stoccata

La corteggiatrice sapeva come sarebbe andata a finire: “Mi ero resa conto da un po’”

Finalmente si è concluso il percorso di Federico Nicotera nel dating show pomeridiano di Canale 5, visto che nella puntata che il pubblico ha visto ieri ha scelto Carola Carpanelli deludendo Alice Barisciani. Quest’ultima ha rotto il silenzio ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ribadendo ancora una volta che per lei non è stata affatto una sorpresa non lasciare il programma con il romano:

Mi ero resa conto da un po’ che non sarei stata la scelta, era molto difficile non notare i suoi comportamenti in studio”.

L’ex rivale di Carola rompe il silenzio dopo la delusione: “Ho già smaltito il dispiacere”

Alice dopo non essere stata scelta da Federico a Uomini e Donne, si è raccontata alla rivista del programma. I giorni più faticosi sono già alle spalle, visto che ha fatto sapere di stare bene:Ho già smaltito il dispiacere che comporta quel momento del percorso e mi sono preparata mentalmente ad affrontarlo”. Poi ha ribadito di avere un’idea sull’amore diversa da ciò che lui cercava: “Credo che un amore sano e duraturo si basi sul rispetto reciproco, sulla stima e su tanta complicità. Sono convinta che capirsi sia un vantaggio. Invece lui sembrava quasi pensare il contrario”. Si è resa conto di ciò, per averlo visto assecondare comportamenti che diceva di non gradire. Uno dei momenti più belli vissuti con il 26enne è quando si sono scambiati il loro primo bacio: “E’ stato allora che ho realizzato che tra noi c’era qualcosa e che valeva la pena portarlo avanti”.

L’ammissione di Alice Barisciani: “Ho pensato di essere io la scelta”

Alla domanda se l’ingegnere aeronautico ha scelto la via più facile, ha risposto lanciandogli una stoccata: “Io ho una mia idea e so che per scegliere una persona come me ci vogliono gli attributi e mi fermo qua”. Adesso che ha già metabolizzato quanto accaduto, la ragazza originaria di Siena che ha un passato difficile, sogna un avventuroso safari in Africa da sola per chiarirsi le idee e tornare in Italia più carica di prima. Nell’intervista ha anche ammesso che in dei momenti ha pensato di poter essere la scelta: “Pochi ma ci sono stati”. A aperto gli occhi però quando il tronista è uscito dallo studio per riprendere Carola: “Ho visto che era completamente rapito dalla situazione e ho preso atto di quello che stava succedendo”.