X


Uomini e Donne, Desdemona chiarisce: “Perché ho denunciato Gianni Sperti”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Desdemona Balzano frecciata

Desdemona Balzano rompe il silenzio dopo essere stata cacciata dal dating show: “Ero frastornata”

Alcune puntate fa di Uomini e Donne l’ex dama è finita al centro di furiose polemiche. Difatti quest’ultima è stata cacciata dallo studio da Maria De Filippi dopo che il cavaliere Armando Incarnato ha fatto una segnalazione choc sul suo conto facendo sentire all’opinionista Gianni Sperti alcuni audio privati. In questa ultime ore ha deciso di rompere il silenzio rilasciando una lunga intervista al portale FanPage.it. Cosa ha detto? Intanto ha confessato cosa ha provato nel momento in cui è stata praticamente invitata dalla conduttrice a lasciare il programma, asserendo senza indugio alcuno di essere rimasta del tutto spiazzata:

“Ero frastornata, non capivo cosa stesse accadendo…Ho capito solo che c’erano dei miei audio che non ho dato il consenso di divulgare…”

Ha poi assolto la conduttrice, asserendo di aver assolutamente accettato serenamente la sua decisione.

Uomini e Donne, l’ex dama fa un’importante precisazione: “Ecco perché ho deciso di querelare Gianni Sperti”

Successivamente la giornalista del portale FanPage.it ha fatto presente a Desdemona Balzano di aver confidato giorni fa sui social di aver adito per vie legali nei confronti del popolare opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E l’ex dama, che è riuscita a deludere Alessandro Schiavone, ha subito dichiarato di non aver mai dato il consenso all’opinionista di ascoltare quei famosi audio in studio:

“Ho detto no tre volte perché volevo ascoltarli prima di decidere se farli ascoltare a terzi…”

La donna ha poi fatto notare che nonostante quegli audio non siano stati diffusi Sperti ha comunque svelato il contenuto in diretta tv. Motivo per cui è stata costretta a denunciarlo, come tra l’altro ha fatto con Armando Incarnato e Alessandro Schiavone: “Ho denunciato pure loro…”

L’ex dama si difende dalle accuse mosse nei suoi confronti: “Prese cinque frasi di una lunga conversazione”

La giornalista di FanPage.it ha poi fatto notare a Desdemona Balzano che nel comunicato diramato sui social in cui ha annunciato di aver querelato Gianni Sperti, Armando Incarnato ed Alessandro Schiavone ha parlato anche di informazioni falsificate: “Quali?”. E l’ex dama di Uomini e Donne ha rivelato che sarebbero state estrapolate giusto un paio di frasi da una conversazione di un’ora:

“Questo equivale a decontestualizzarla. Non puoi prenderne uno stralcio e interpretarlo affinché il significato cambia…”

Non è poi potuta andare troppo nel dettaglio della vicenda, anche perchè c’è comunque un procedimento in atto: “Quello che posso dire è che la privacy non va violata…” Come andrà a finire tutta questa faccenda?