X


Uomini e Donne, Federico rompe il silenzio: “Ho avuto paura di perdere Carola”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico paura Carola

Federico Nicotera ha avuto paura di perdere la sua corteggiatrice

Ieri è andata in onda la scelta di Federico Nicotera, che è ricaduta proprio su Carola Carpanelli, anche se i tanti fan del programma speravano in un finale diverso, dato che molti tifavano per Alice. Comunque alla neo coppia si augura solo che il meglio e nella loro prima intervista di coppia rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha rotto il silenzio svelando quanto segue: “Ho avuto paura di perderla quando l’ultima volta non si è presentata in studio. Lì ho pensato che potesse essere lei la mia scelta”. Alla fine lei gli ha detto di sì, anche se la reazione non è stata colorata solo di gioia, dato che nell’ultima esterna l’ha trattata in maniera piuttosto fredda.

Carola Carpanelli, come è stata la prima notte insieme a Federico? “Abbiamo parlato per ore e ore”

Ovviamente sorge spontanea una domanda: come è stata la prima notte di Federico Nicotera e Carola? I maliziosi saranno delusi perché non hanno fatto altro che parlare. Infatti, come ha rivelato lei sempre nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione, “abbiamo parlato per ore e ore”, ed è stato molto bello goderselo lontana dalle telecamere, anche perché con lui al suo fianco si sente bene, e hanno potuto affrontare svariati argomenti, in totale libertà. Lo stesso vale per lui, che ha scoperto che dietro a quella sua fredda corazza batte un cuore caldo e soprattutto dolce che avvolge in un soffice abbraccio.

Uomini e Donne, Federico e Carola sono sicuri: “La distanza non ci preoccupa”

Come spesso accade in quel di Uomini e Donne (che oggi non va in onda) tronista e corteggiatrice che si scelgono con uno sguardo e poi si innamorano si ritrovano a essere distanti, a vivere in due città diverse, quindi bisogna saper conciliare il tutto onde evitare che il rapporto ne risenta troppo presto. Federico e Carola vivono appunto in due città diverse, ma “la distanza non ci preoccupa” hanno affermato con una certa convinzione. Hanno discusso di questa cosa e hanno trovato delle comode soluzioni al fine di potersi vedere sempre e passare più tempo possibile insieme. Detto questo loro si sentono una coppia a tutti gli effetti, d’altronde hanno fatto un percorso sentimentale non indifferente, e il resto arriverà piano piano, hanno intenzione di costruirlo con amore e cognizione di causa, sostenuti dalle loro rispettive famiglie, e dall’affetto infinito dei fan.