X


Uomini e Donne salta domani: cosa va in onda, programmazione stravolta

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 13marzo

Domani (17 marzo) non va in onda il dating show di Maria De Filippi

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia, tramite i canali social ufficiali di Amici di Maria De Filippi, che domani non andrà in onda Uomini e Donne. Domani il pubblico che si sintonizza alle 14.45 per seguire le vicende sentimentali di dame e cavalieri, oltre alle gesta dei tronisti e delle corteggiatrici (oggi ha proprio fatto la sua scelta uno di essi), non vedrà nulla di tutto questo e dovrà aspettare lunedì affinché possa godersi una programmazione del palinsesto per nulla stravolta.

Amici di Maria De Filippi in onda alle 14.45: perché questa nuova programmazione?

Ma cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne domani? A svelarlo ci ha pensato la pagina ufficiale di Amici dove fa sapere al pubblico che in via del tutto eccezionale domani, venerdì 17 marzo, alle ore 14.45 andrà in onda una puntata molto speciale ovvero Amici – Verso il serale dove si racconteranno i momenti più belli vissuti dagli allievi che questo sabato si sfideranno per la prima volta in prima serata. A seguire, alle 16.10 come di consueto un nuovo appuntamento con il daytime di Amici, prima di lasciare lo spazio alla soap e poi a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Ma niente paura per tutti i fan di Uomini e Donne che tornerà regolarmente in onda a partire da lunedì 20 marzo dopo la consueta pausa del weekend.

Maria De Filippi: la scelta di Federico a Uomini e Donne, il via al Serale sabato

Inarrestabile, Maria De Filippi, nonostante il lutto tremendo che l’ha colpita. Molti suoi collaboratori l’hanno vista provata, ma osservandola bene nelle ultime puntate registrate di Amici e Uomini e Donne si può vedere la forza di una leonessa che continua a lavorare perché è quello che avrebbe fatto suo marito Maurizio Costanzo per sempre nel cuore di tutti gli italiani che si sono stretti attorno alla figura della vedova. Comunque se da una parte sabato sera, contro Il cantante mascherato di Milly Carlucci, andrà in onda il Serale di Amici 22, dall’altra oggi è andata in onda la scelta di Federico Nicotera, che ha lasciato del tutto di stucco Alice, che se n’è andata senza manco salutarlo di striscio. Ma anche Carola non ci è andata giù leggera dato che lo ha insultato prima di sciogliersi in lacrime tra le sue braccia mentre una pioggia di petali rossi li ricopriva.