X


Uomini e Donne, Gemma Galgani scatena la polemica: la verità su Silvio

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani furiosa

Uomini e Donne anticipazioni, dama viene smascherata: caos in studio

Sta tenendo banco nel salotto rosa di Canale5 in queste settimane la frequentazione tra Gemma Galgani e Silvio. Il cavaliere è arrivato in trasmissione appositamente per corteggiare la dama di Torino e ha sempre sottolineato di essere interessato soltanto a lei, al ponto da rifiutare addirittura un ballo con Paola. Nell’ultima puntata del dating show di Canale5 però qualcosa è andato storto e la conoscenza tra i due ha subito un arresto. La dama infatti non avrebbe gradito delle avances, giudicate da lei troppo esplicite, del cavaliere che sarebbe molto fisico e loquace con le parole. La dama ha sottolineato che il modo di fare del suo attuale compagno non sarebbe compatibile con il suo romanticismo ma non ha chiuso con lui perchè mossa dall’interesse nei suoi confronti. A quanto pare però durante l’ultima registrazione del programma la dama è stata smascherata.

Anticipazioni programma Canale5: una rivelazione su Gemma Galgani accende la polemica

Nonostante i dubbi degli opinionisti in studio, la dama di Torino ha proseguito in questi giorni a frequentare Silvio, anche se traumatizzata da lui. Le cose però tra loro non sarebbero migliorate e la coppia non sarebbe ruscita ad andare oltre. In studio a rompere il silenzio sarà il cavaliere milanese che ammetterà di aver capito che Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano ragione: la settantenne infatti non sarebbe abbastanza attratta fisicamente da lui. Ma non è tutto! Il cavaliere racconterà di aver avvertito una ritrosia della dama durante i suoi avvicinamenti, come se provasse per lui una sorta di repulsione. Parole che solleveranno la polemica in studio. Gli opinionisti infatti avevano già predetto che la frequentazione con il nuovo arrivato sarebbe terminata a breve, proprio perchè la dama di Torino, quando veramente interessata a qualcuno, si butta a capofitto nella conoscenza, cosa che non è avvenuta questa volta. A detta di Tina la settantenne cercherebbe cavalieri più giovani, intanto oggi nel salotto rosa di Canale5 ci sarà un altro colpo di scena: Roberta gelerà Riccardo.

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: coppia pronta a dirsi addio?

Stando alle anticipazioni sulla trasmissione di Canale5 la conoscenza tra Gemma Galgani e Silvio sarebbe destinata a concludersi. Resta il fatto che, nel corso di questa nuova edizione del programma, la dama di Torino non è riuscita ad intrecciare nessuna storia d’amore, incappando in conoscenze sterili. Riuscirà a trovare il principe azzurro nelle prossime puntate?