X


UeD, Gloria Nicoletti annuncia la rottura con Ivan: “Sono rimasta molto delusa”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gloria Nicoletti rottura

Finita la frequentazione tra due ex protagonisti del programma: lo sfogo sui social

Di recente Ivan Di Stefano un ex cavaliere del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5 dal lunedì al venerdì, ha fatto sapere ai microfoni di Tvpertutti.it di aver lasciato il programma per approfondire la conoscenza dell’ex dama Gloria Nicoletti nella vita di tutti i giorni. Quest’ultima a pochi giorni dell’annuncio clamoroso dell’uomo, ha annunciato che la loro frequentazione è già giunta al termine tramite una storia condivisa nel suo profilo Instagram: Sono rimasta molto delusa. Purtroppo in amore non sono fortunata”.

L’ex protagonista del trono over chiude con l’ex cavaliere: “Per me è già finita!”

L’ex cavaliere Ivan in un’intervista concessa a Tvpertutti.it ha spiegato la ragione della sua assenza a Uomini e Donne. L’uomo ha fatto sapere di essersi scambiato dei messaggi con l’ex dama Gloria un paio di giorni prima dell’ultima registrazione del programma, dopodichè è sceso nel dettaglio: “Dato che sono un uomo corretto e ho rispetto per il programma, per Maria, come anche per la redazione, ho preferito dire la verità e il tutto”. Lui e la romana hanno deciso quindi di intraprendere una frequentazione, che ha avuto breve durata. Ad annunciare la rottura è stata lei, rivelando di essere rimasta delusa dal 48enne:

“Tu sai a cosa mi riferisco, se una persona sbaglia prima di iniziare per me è già finita! Per il momento non voglio aggiungere altro, meglio sapere delle verità non belle ora che dopo, grazie a tutti , vi voglio bene”.

La critica di Ivan Di Stefano all’ex di Ida Platano: “E’ un po’ insicuro in alcune cose”

Intanto l’ex cavaliere sempre ai microfoni del sopracitato portale in cui si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata, ci ha tenuto a precisare che tra lui e l’opinionista Tina Cipollari non è successo mai niente: “Non c’era un appuntamento fisso, questo lo voglio sottolineare. Ci siamo mandati all’inizio dei messaggi. Poi lei ha detto di non aver mai ricevuto nulla”. Inoltre ha fatto una critica a Riccardo Guarnieri: “Penso che in alcuni casi un po’ insicuro in alcune cose”. Il 48enne ha anche fatto una previsione sulla scelta della tronista Lavinia Mauro, dicendosi convinto che il preferito sarà Alessio Corvino, che ha elogiato con queste parole: “Lo trovo molto simpatico. Un bel giovanotto con valori importanti che nei giovani di oggi non è sempre facile trovare”.