X


Uomini e Donne, Ida Platano ha un momento di sconforto: “Ecco cosa manca”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano sconforto

Ida Platano lontana da Alessandro Vicinanza: “Vorrei che fossi qui con me”

Nessuna nuvola all’orizzonte per la coppia nata a Uomini e Donne. La dama di Brescia e il cavaliere di Salerno continuano ad andare d’amore e d’accordo, tanto da fare progetti futuri importanti. In queste prime fasi della loro relazione hanno deciso di continuare a vivere una storia a distanza, facendo la spola tra Brescia e Salerno, in modo da continuare a conoscersi vedersi nel weekend e portare avanti i loro impegni professionali. Non è escluso però che presto possa arrivare una novità importante per loro che farebbe sicuramente felici anche i numerosissimi fans della coppia. In queste ore però la protagonista del salotto rosa di Canale5 non ha nascosto di essere un po’ malinconica a causa dell’assenza del compagno ha infatti ammesso su Instagram Stories ieri sera:

“Adesso preparo la cena, vorrei tanto cucinare per tre… Ale dove sei? Vorrei che fossi qui”.

Un messaggio rivolto al compagno che sicuramente trascorrerà il fine settimana con lei.

Coppia di Uomini e Donne inseparabile: la foto insieme tranquillizza tutti

A tranquillizzare tutti però ci ha pensato proprio Ida Platano che sui social ha condiviso, subito dopo la sua frase malinconica, una foto in compagnia di Alessandro Vicinanza. Non si sa se il compagno l’ha raggiunta proprio ieri sera oppure lo scatto risaliva a qualche giorno fa, certo è che con il cuore i due protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset sono sempre vicini. A conferma questa frase usata dalla quarantenne per descrivere la foto:

“Non sei più dov’eri, ma sei ovunque io sia”.

Intanto la coppia sta iniziando a fare le prove di convivenza anche se la dama di Brescia è costantemente bersagliata dalle critiche degli haters che di recente l’hanno ferita portandola a reagire duramente.

Ida Platano felice per Federico Nicotera e Carola Carpanelli: “Viva l’amore”

Intanto ieri pomeriggio la dama di Brescia ha seguito la scelta del tronista romano a Uomini e Donne e ha commentato con queste parole le immagini mostrate su Canale5: “Viva l’amore”. Oggi pomeriggio il programma condotto da Maria De Filippi non andrà in onda e al suo posto verrà mostrato uno speciale su Amici, che sabato partirà con la prima puntata del serale. Una scelta motivata probabilmente dall’assenza di nuove registrazioni del dating show di Canale5. Le prossime puntate saranno infatti girate tra sabato e domenica e mandate in onda a partire da lunedì 20 marzo, settimana in cui il palinsesto di Canale5 tornerà alla normalità.