X


Uomini e Donne oggi, in onda la scelta di Federico Nicotera: chi preferirà

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Uomini e Donne
foto Federico Carola Uomini e Donne

Anticipazioni puntata giovedì 16 marzo: in onda la prima parte della scelta di Federico Nicotera

È arrivato il momento tanto atteso per il pubblico di Uomini e Donne. Finalmente, dopo settimane di rinvii, oggi verrà trasmessa la scelta del tronista romano, andrà in onda infatti le registrazione effettuata lo scorso 7 marzo, ma soltanto la prima parte. A quanto pare la produzione del talk dei sentimenti Mediaset avrebbe deciso di dedicare due puntate all’epilogo del trono del 25enne, dividendo la scelta in due appuntamenti e chiudendo così la settimana in bellezza con la classica pioggia di petali di rosa rossi in studio. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che il ragazzo entrerà in studio vestito di blu, mentre Carola avrà un abito bianco e i capelli mossi e Alice avrà un outfit più sobrio. Entrambe le corteggiatrici saranno molto emozionate e Maria De Filippi cercherà di stemperare gli animi mandando in onda alcuni filmati.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: le ultime esterne con Carola e Alice

Oggi in puntata, dopo la segnalazione su Desdemona e l’addio, verranno mostrate le ultime due uscite fatte da Federico Nicotera. In vista della scelta il ragazzo ha deciso di trascorrere un’intera giornata con ognuna di loro e entrami gli appuntamenti andranno bene e saranno emozionanti per il pubblico a casa. Il 25enne deciderà di non baciare nessuna delle due pretendenti per rispetto e regalerà a entrambe, alla fine dell’uscita, un piccolo portafortuna. In studio saranno tutti emozionati e ad ammorbidire il clima teso ci penserà Tina Cipollari con le sue battute. Ma non è tutto! Maria De Filippi infatti deciderà di mandare in onda anche un video simpatico girato dal 25enne romano con Lavinia Mauro che è stata la sua vicina di trono in questi mesi.

Puntata 16 marzo programma di Canale5: spunta un retroscena su Federico Nicotera e Lavinia Mauro

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, prima di fare uscire Carola e Alice dallo studio in vista della scelta, la conduttrice di Canale5 manderà in onda un video girato dal ragazzo prima della puntata di oggi. Il 25enne infatti si sarebbe fatto scortare dalla compagna di trono in giro per negozi per scegliere l’outfit della puntata. Proprio insieme alla studentessa romana infatti ha scelto l’abito blu che porterà in studio. Intanto le anticipazioni del programma svelano che la scelta finale verrà mostrata domani pomeriggio e il bel romano punterà proprio su Carola che accetterà di uscire dal programma con lui.