X


Uomini e Donne oggi, caos in studio: sfide infuocate e segnalazioni choc

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 13marzo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova sfida in passerella per le dame

Chiuderà con una sfida in passerella la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. La padrona di casa aprirà il suo salotto rosa per far compagnia al pubblico dalle 14.45 alle 16.10, per dare poi la linea al daytime di Amici e alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip, che il prossimo 3 aprile chiuderà i battenti. Le anticipazioni della puntata del 24 marzo svelano che, dopo la sfilata del parterre maschile delle scorse settimane, oggi in passerella si contenderanno la vittoria le dame. Il tema sarà “Ti lascio senza fiato”, e le protagoniste faranno di tutto per stupire il pubblico e i presenti in studio, lanciandosi in esibizioni molto seducenti e articolate. Gemma Galgani sarà sicuramente protagonista, stupirà Silvio con il suo outfit? Oggi in puntata si scoprirà anche il nome della vincitrice e, come al solito, la sfilata diventerà il pretesto per piccole vendette e per far riaffiorare vecchie ruggini.

Puntata venerdì 24 marzo programma di Canale5: arriva una segnalazione, dama verrà cacciata?

Finalmente oggi a Uomini e Donne verrà mandata in onda la segnalazione fatta su Paola. Armando Incarnato vuoterà il sacco sulla dama raccontando che alle sue orecchie sarebbe arrivata una soffiata, ossia che sarebbe mossa da un manager. Il blocco sarà molto lungo e non mancheranno gli interventi degli opinionisti e della padrona di casa. Il tutto farà tornare alla memoria quanto accaduto con Desdemona nelle scorse settimane. Maria De Filippi deciderà di cacciare anche Paola? Quel che è certo è che negli anni la trasmissione ha attirato spesso persone che avevano come scopo quello di ottenere visibilità.

Spoiler puntata di oggi, 24 marzo: Lavinia sempre più in crisi, colpa di Alessio Corvino

Intanto oggi a Uomini e Donne, la tronista romana sembrerà sempre più provata. L’addio del corteggiatore partenopeo, dopo la segnalazione riportata in studio, continuerà ad atterrirla. Deciderà di lasciare il programma? Ormai la preferenza della studentessa per Alessio il biondo è apparsa evidente a tutti e in molti pensano che sia proprio il ragazzo la sua scelta. L’abbandono del partenopeo però ha complicato non poco le cose. La tronista deciderà di andarlo a riprendere nelle prossime puntate? Riuscirà finalmente a fare la sua scelta dopo un lungo percorso iniziato a settembre? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset, a partire dalle 14.45 su Canale5. State sintonizzati!