X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua sbotta contro Nicole Santinelli: “Hai rotto!”

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua sbotta

L’opinionista si scaglia contro una dama: “Fatti un esame di coscienza. Il tuo tempo è scaduto”

Nella puntata del dating show pomeridiano andata in onda oggi su Canale 5, le donne del parterre over hanno preso parte alla nuova sfilata. Tina Cipollari si è scagliata contro Cristina Tenuta: Fatti un esame di coscienza, sono otto mesi che stai qua dentro, non balli con nessuno, ti potresti alzare anche tu, non lasci il tuo numero a nessuno. Il tuo tempo ormai è scaduto“. A intervenire in difesa della dama ci ha pensato Gianni Sperti: “Volevo ricordare che c’è chi ci sta da anni qua dentro e non ha ancora trovato l’amore, e stai contestando lei che sta qua dentro da qualche mese”.

L’ex ballerino asfalta la storica protagonista del trono over: “Non ti vuole”

Il cavaliere Alessio ha accusato Cristina di averlo preso in giro. Gianni Sperti l’ha difesa: “Non sono d’accordo se mi prendi per i fondelli ti do zero”. L’ex ballerino ha precisato il fatto che non sia giusto che ogni volta che la 42enne interrompe una relazione viene considerata finta, attaccando il cavaliere: “Non ti va giù il due di picche”. Poi ha puntato il dito contro Roberta che ha ricevuto una stoccata da una ex dama: “Abbiamo l’esempio di lei che ha conosciuto una sola persona. Ci hai provato solo con Andrea di Nicole”. La storica protagonista del trono over si è scagliata contro la nuova tronista: “Che fai ste facce ogni volta, hai rotto! Parla in faccia, perchè mi stai sul ca**o proprio”. La 30enne ha replicato con ironia: “Sei simpaticissima, stai proprio nel mio cuore. Non dormo stanotte hanno applaudito a te”. L’ex di Riccardo è stata criticata nuovamente dall’opinionista, che l’ha invitata a prenderserla con il corteggiatore: “Non ti vuole”.

Il cavaliere fa una segnalazione: durissimo scontro nello studio, è stato smentito

Sempre oggi Armando Incarnato che di recente ha fatto cacciare la dama Desdemona Balzano dal programma, si è lasciato andare a una segnalazione anche su Paola Ruocco: “Serve il manager per trovare l’uomo qua dentro. Non chiedere più alle persone di farmi chiamare”. L’imprenditore napoletano quando la conduttrice Maria De Filippi gli ha chiesto delucidazioni su ciò che ha detto, ha precisato: “Anche lei ha il manager”. La replica della dama non si è fatta attendere, dato che l’ha smentito:

Non ci riesci a infangarmi. A me non mi infanghi perchè sono pulita. Non ho nessun manager“.