X


Uomini e Donne, Tina Cipollari fa sul serio: annuncio dopo rottura con l’ex

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollati choc

Tina Cipollari si rimette in gioco: “Sto cercando l’uomo della mia vita”

Oggi la popolare opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito in tutte le edicole. Ed in questa circostanza non ha fatto mistero di non aver affatto messo da parte la speranza di trovare l’uomo della sua vita dopo la fine della sua storia con Vincenzo Ferrara. A tal proposito ha confessato di essere certa di poter trovare il suo nuovo fidanzato ovunque, pure in tv, magari proprio nello studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, com’è successo d’altronde con il suo ex marito Kikò Nalli:

“L’uomo giusto lo si può incontrare ovunque: in strada, al supermercato o sul lavoro…Io lavoro in Tv per cui, perchè no? Potrei incontrarlo anche a Uomini e Donne…”

Uomini e Donne, l’opinionista non ha particolari dubbi: “Ecco come deve essere l’uomo della mia vita”

Il giornalista del settimanale Nuovo, dopo aver fatto presente che Tina Cipollari è riuscita recentemente ad attrarre le attenzioni di due cavalieri del Trono Over, ha colto l’occasione per chiedere come deve essere questo uomo ideale. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto che deve avere un’età tra i 55 ed i 65 anni e deve stare bene da un punto di vista economico:

“Non voglio assolutamente uno spiantato, ma piuttosto un compagno benestante e con un’ottima posizione…”

Insomma pare davvero che la collega di Gianni Sperti, la quale anche giorni fa ha perso le staffe con Gemma Galgani, abbia le idee decisamente chiare su chi vorrebbe al suo fianco. Lo troverà?

Gemma Galgani ancora nel mirino dell’opinionista: “Nessun interesse di vederla fuori dallo studio”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto notare a Tina Cipollari che qualora dovesse incontrare davvero il fidanzato a Uomini e Donne potrebbe far andare su tutte le furie la popolare dama, che ormai da diversi anni è in cerca del principe azzurro. E alla domanda se pensa che prima o poi diventerà amica di Gemma l’opinionista ha subito escluso a priori questa ipotesi:

“So perfettamente chi è lei…Non ho alcun interesse di vederla fuori dal programma…Anzi, per me è già troppo incontrarla in studio…”

Il redattore le ha poi chiesto se per Gemma questo potrebbe essere quello giusto per trovare l’amore. E l’opinionista di Uomini e Donne non ha nascosto di non poter rispondere a questa domanda perchè quest’ultima sarebbe del tutto imprevedibile: “L’ho vista mettere la parola fine a conoscenze che avrebbero potuto avere sviluppi positivi…” Ha poi voluto consigliarle di iniziare a frequentare uomini della sua età invece di perdere tempo con i più giovani. Le darà retta?