X


Tina Cipollari lancia una frecciata velenosa a Gemma Galgani: che affondo!

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari accusa

Gemma Galgani ancora nel mirino dell’opinionista di Uomini e Donne: la frecciatina velenosa

Ormai da diversi anni in quasi tutte le puntate del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi gli scontri tra Tina Cipollari e la popolare e verace opinionista si sprecano. Difatti quest’ultima non ha mai perso tempo a criticarla, sopratutto per il modo in cui si approccia nei confronti dei vari uomini che sono venuti in studio di volta in volta a cercare di rapire il suo cuore. In questo periodo la dama sta conoscendo il cavaliere Silvio, con il quale pare avere una grande intesa. Ma anche stavolta le critiche da parte di Tina non sono certo mancate. Difatti quest’ultima è anche arrivata a dire che Gemma starebbe prendendo in giro il cavaliere. Finita qua? Neppure per sogno perchè come segnalato dal portale Isa e Chia la Cipollari ha continuato anche sui social ad attaccare la Galgani. Cosa ha fatto? Nelle sue storie sul social fotografico ha pubblicato un post ironico nei confronti di quest’ultima che ha fatto ridere un po’ tutti i suoi follower.

Tina Cipollari all’attacco della dama: il post ironico su instagram

In tanti si staranno chiedendo che cosa avrà mai pubblicato l’opinionista di Uomini e Donne contro Gemma Galgani. Come riportato dal portale di gossip Isa e Chia nel suddetto post pubblicato da Tina Gemma è raffigurata come una spaventapasseri in un campo di grano. Ai piedi di quest’ultima c’è una contadina, che ha subito colto l’occasione per chiedere al marito se servirà a tenere lontani gli uccelli dal raccolto: “Ma sei sicuro che spaventi gli uccelli?”. E quest’ultimo ha dato una risposta che ha lasciato poco spazio all’immaginazione: “Quelli in tv li ha spaventati tutti…” Insomma anche sui social Tina, che nei giorni scorsi ha attaccato Aurora Tropea con frasi decisamente pesanti, ha trovato il modo per sferrare un bell’affondo nei confronti della Galgani.

Uomini e Donne: nessuna reazione al momento da parte della dama

Ovviamente molti si sarebbero aspettati che Gemma Galgani rispondesse per le rime alla popolare opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma così non è stato. Difatti si segnala che al momento Gemma, la quale è impegnata a frequentare il cavaliere Silvio, ha preferito non rispondere in alcun modo a Tina Cipollari preferendo fare finta di nulla. Tuttavia sono in tanti ad aver pensato sui social che quest’ultima presenterà il conto alla Cipollari all’ennesimo loro acceso faccia e faccia che certo non mancherà in studio, per la felicità dei tantissimi spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Canale 5.