X


Valeria Marini, secca smentita: “Ero a Madrid non a Il cantante mascherato”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Musica
foto Valeria Marini vid 27marzo

La vita in diretta, la smentita di Valeria: “Non sto partecipando a Il cantante mascherato”

Talk dedicato allo show condotto da Milly Carlucci nell’ultimo segmento della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 27 marzo 2023, dove hanno partecipato la conduttrice stessa, ma anche colei che si nascondeva nella maschera della Rosa e che sabato è stata eliminata da Flavio Insinna con la sua maschera d’oro: trattasi di Valeria Fabrizi. Al talk ha preso parte, inoltre, Valeria Marini, che secondo alcuni giurati ma anche tanti telespettatori si potrebbe nascondere all’interno del costume di Stella, per via dei suoi famosi “baci stellari”, che sarebbero un indizio. Interpellata sul sospetto in questione, la Marini ha negato rivelando che nei giorni scorsi si trovava in Spagna, dunque non può aver preso parte alla trasmissione.

Il cantante mascherato, la Marini non c’è: “Mi sarebbe piaciuto ma l’ho visto solo su RaiPlay”

“Ero a Madrid fino a pochi giorni fa. Ho visto la trasmissione su RaiPlay” ha dunque precisato Valeria Marini a La vita in diretta, ma Alberto Matano le ha fatto giustamente notare che lo scorso anno Cristiano Malgioglio aveva detto di essere ad Istanbul per depistare i giurati e il pubblico, invece si nascondeva all’interno della maschera di SoleLuna, come tutti sospettavano fin dalla prima puntata. “No no, non mettiamo sempre in mezzo Cristiano, io ero davvero in Spagna nei giorni scorsi” ha commentato Valeria, sorridendo. E’ la verità o si tratta di un depistaggio, proprio come quello messo in atto da Malgioglio nella passata edizione, quando ha addirittura mandato un messaggio ad Iva Zanicchi, che una sera è stata ospite speciale, inviandole una foto scattata nella capitale turca per rendere ancora più credibile la sua versione?

“Mi sarebbe piaciuto fare Il cantante mascherato” ammette l’ospite di Alberto Matano

“Sto facendo avanti e indietro dalla Spagna, ma mi sarebbe piaciuto partecipare a Il cantante mascherato ha detto infine Valeria Marini, complimentandosi inoltre con Valeria Fabrizi per le sue performance all’interno della maschera della Rosa, che è stata la seconda delle tre eliminate in questa edizione: la prima è stata quella del Cigno (Sandra Milo e Antonio Mezzancella), poi è toccato, appunto, alla Rosa fatta fuori dalla maschera d’oro di Flavio Insinna, infine sono stati i Colombi (Ricky Tognazzi e Simona Izzo) a lasciare la gara, eliminati alla fine della puntata. Intanto i sospetti per la Stella si sono allontanati da Valeria per ricadere su Simona Ventura…