X


Verissimo, NDG e quel dolore mai raccontato prima: “E’ stato un incubo”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Verissimo
foto ndg verissimo

NDG ammette i problemi del successo

Il secondo eliminato della prima puntata Serale di Amici si è raccontato nello studio di Canale5. Durante l’intervista rilasciata a Verissimo l’ex allievo di Lorella Cuccarini ha raccontato che quando aveva 17 anni ha avuto un successo clamoroso con alcune sue canzoni. Tuttavia quel periodo coincide anche con “solitudine e depressione” che il cantante ha detto di aver vissuto sulla sua pelle.

“Li ho conosciuti per il successo inaspettato e poi per il contraccolpo, sentirsi solo, abbandonato”

ha spiegato. Il cantante ha detto che non aveva un attimo di stop e solo col Covid si è riavvicinato alla sua famiglia.

“In quel momento volevo scomparire. Non mi sono goduto un disco d’oro, milioni di streaming, perché c’era il successo ma anche una persona che stava male perché gli è crollato il mondo addosso. Da un sogno era diventato un incubo”

ha concluso.

Il cantante a Verissimo ripercorre l’esperienza nel talent

Su una cosa l’ex allievo del talent di Canale5 è sicuro: non ha rimpianti ed è felice di essersi fatto conoscere dal grande pubblico televisivo esattamente per quello che è. Non solo per le sue canzoni ma proprio come persone, visto che il talent permette di conoscere gli allievi anche dal punto di vista umano. A tal proposito, infatti, il cantante ha detto che prima la gente magari conosceva le sue canzoni ma non le associava ad un volto. Adesso invece è tutto diverso.

“L’esperienza ad Amici è stata assurda, quasi irreale. Un mondo a parte in cui puoi coltivare il tuo talento e le tue passioni”

ha detto l’ex allievo di Lorella Cuccarini. Poi ha aggiunto che una delle cose più belle e stimolanti è vivere con ragazzi che inseguono un sogno e hanno un obiettivo nella vita.

NDG rivela una sua passione segreta: “Ho iniziato ballando”

L’ex allievo del talent ha raccontato di aver iniziato a fare musica quando aveva 15 anni ma in realtà è un’altra la forma d’arte che per prima l’ha conquistato: la danza. “Ho iniziato ballando” ha dunque confessato a Verissimo spiegando di essere stato attratto, in particolare, dallo stile di Michael Jackson.

“Mi sono innamorato di quel mondo alle medie, volevo fare l’étoile”

ha aggiunto sorprendendo tutti. Sua mamma gli aveva anche proposto di fare danza classica e moderna ma a lui piaceva quello stile in particolare. Poi per un infortunio e per altre ragioni che non ha approfondito ha detto di aver virato sulla musica.