X


Alfonso Signorini, rivelazione di Pupo: “Mi rivuole opinionista del GF Vip”

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rivelazione

Il noto cantautore ha impedito alla figlia di partecipare al reality: “Aveva fatto i casting”

Il famoso cantautore Pupo pseudonimo di Enzo Ghinazzi ha concesso un’intervista a Il Fatto Quotidiano, il talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Il famoso conduttore che è stato opinionista del Grande Fratello Vip per due edizioni ha fatto venire alla luce un retroscena inaspettato. In particolare ha rivelato di aver impedito alla figlia Clara di prendere parte al reality show. Dopo aver detto che Alfonso Signorini ha avuto modo di conoscerla, è sceso nel dettaglio:

“Perchè l’aveva provinata l’anno scorso. Ma gliel’ho impedito di partecipare, le ho impedito di andarci praticamente. Lei aveva fatto i casting“.

Il volto televisivo approva la novità del Grande Fratello: “Dei vip ne abbiamo le scatole piene”

Il cantautore Pupo ha rotto il silenzio ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Per cominciare l’artista si è espresso sull’ultima indiscrezione del cambiamento della prossima edizione del reality show che vede al timone Alfonso Signorini. In particolare ha detto di approvare il fatto che torni la versione con i concorrenti non conosciuti:

“Credo sia una giusta decisione, perfetta. Perchè di questi sedicenti vip ne abbiamo anche le scatole piene! Questo acronimo abusato, ma vip de che?”.

A questo punto ha fatto sapere di aver incontrato il collega di recente nel salotto di Silvia Toffanin: “Mi ha detto, hai fatto una canzone con tua figlia! Ci siamo abbracciati con lui, gli sono affezionato e gli voglio un bene pazzesco”.

Pupo ha rifiutato la proposta del collega di ricoprire il ruolo di opinionista: “Ecco cosa gli ho detto”

Il cantautore ha continuato a parlare del suo rapporto con il conduttore a cui è molto legato. Dopo aver detto che gli ha fatto un bellissimo servizio sul suo settimanale Chi, ha rivelato di aver rifiutato una sua proposta: Mi ha detto tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto”. Il noto 67enne ha svelato qual è stata la sua risposta:Gli ho detto ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!”. Il cantante e conduttore inoltre ha presentato il suo nuovo brano “Centro del mondo” che ha dedicato a Clara, la più piccola delle sue tre figlie. A proposito di ciò, l’artista ha ammesso che in questo periodo riesce a dare un senso solo a tutto ciò che è legato alla sua famiglia.