X


Amici, Alessandra Celentano la combina grossa. Raimondo Todaro: “Ignoranza”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Raimondo Todaro

Raimondo Todaro asfalta la collega: “Non lo sa ma ci sta facendo un complimento”

Volano stracci a distanza tra i due insegnanti di Amici 22 nonostante in questo Serale abbiano evitato grosse litigate. Le cose però sembrano destinate a cambiare visto che gli allievi rimasti in gara sono pochi e Alessandra Celentano ha già puntato Maddalena e Mattia. Proprio a quest’ultimo oggi ha mandato un nuovo guanto di sfida contro Isobel dicendogli che non eccelle nemmeno nel suo stile perchè quando balla in coppia spesso viene oscurato da Benedetta.

“E’ il complimento più grosso che ci possa fare a noi latinisti perché il nostro compito è far brillare la propria dama. Magari lei non lo sa ma ci sta facendo un complimento. Anche questo denota ignoranza nella materia, non me la prendo neanche, mi faccio una risata”

ha detto il maestro di latino americano commentando il guanto con Mattia.

Alessandra Celentano fa perdere la pazienza al maestro di latino: “Chiacchierona”

All’insegnante di latino americano non è piaciuta per niente la lettera di motivazione che la collega di danza classica ha mandato, criticando anche cose di latino americano, accompagnata al nuovo guanto di sfida che Mattia dovrà affrontare nella prossima puntata del Serale. Raimondo si è detto sicuro del fatto che la collega stia tirando fuori tutte queste critiche solo adesso perché ha capito che Mattia può essere pericoloso e mancano tre puntate alla finale. Poi Raimondo Todaro ha consigliato a Mattia, vedendolo afflitto per la lettera, di non prendersela, di non perderci tempo e di farsi una risata.

“Sono i risultati quello che contano, non le parole, lei è chiacchierona”

ha aggiunto l’insegnante.

L’insegnante di Amici 22 contesta la collega: “Di latino non ci capisce una ceppa”

Se inizialmente Mattia aveva detto di non voler rifiutare il guanto (lui solitamente non li rifiuta mai), e fin da subito si è messo al lavoro provando la coreografia, in seguito si è reso conto che la difficoltà è troppo elevata. Anche Isobel gli ha dato ragione e così l’allievo, temendo di farsi male, ha chiesto di parlare con il suo insegnante. Senza problemi Raimondo Todaro ha compreso le motivazioni dell’allievo e si è detto d’accordo nel rifiutarlo certo che la giuria accetterà tale decisione.

“Vorrei farti riflettere sul fatto che se speri di convincerla sbagli perché lei per i suoi allievi farebbe qualsiasi cosa, regolare e irregolare”

ha detto l’insegnante a Mattia. Poi su Alessandra Celentano ha aggiunto: “Figlia mia vuol dire che di latino non ci capisci una ceppa”.