X


Antonio Caprarica viene allo scoperto: “Io a Ballando? Ho famiglia contro”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Antonio caprarica ballando

Ballando con le stelle, il popolare giornalista nel cast? Ha rotto il silenzio da Myrta Merlino

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Antonio Caprarica sarebbe ad un passo dal firmare il contratto per partecipare alla prossima edizione del talent show vip del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Una notizia che in pochissime ore è diventata virale, tanto che anche la stessa Merlino a L’Aria che tira, avendo il giornalista in collegamento per parlare dei vari fatti di politica, ha colto la palla al balzo per chiedere delucidazioni:

“Non è che stai pensando di andare a Ballando con le stelle e quindi mi ritrovo la tua grazia non più in televisione da me, ma in una pista dove balli…”

L’opinionista tv ha quindi confermato che qualche contatto con la produzione del programma c’è stato: “Mi chiedono di ballare…”

Antonio Caprarica concorrente della prossima edizione del talent show? “Ho la mia famiglia contro”

Successivamente il popolare opinionista tv, sempre in questo suo intervento a L’Aria che tira da Myrta Merlino, ha rivelato che qualora dovesse davvero partecipare a Ballando con le stelle si divertirebbe molto:

“Se c’è qualcuno con la fisarmonica io ballerei il ballo dell’orso…Probabilmente mi divertirei…”

Caprarica ha poi tenuto a dire che purtroppo la sua famiglia non sarebbe così entusiasta, qualora accettasse la proposta di prendere parte al cast del programma, anzi: “Devo però affrontare una fortissima opposizione domestica. Ho tutta la famiglia contro…” Riuscirà a convincere la sua famiglia? Chissà, sicuramente di tempo a disposizione ne ha parecchio.

L’Aria che tira, l’ospite fa una promessa alla conduttrice: “Continuerò a venire da te”

Antonio Caprarica ha poi colto l’occasione per tranquillizzare Myrta Merlino. Difatti quest’ultimo ha subito voluto fare una promessa alla conduttrice, asserendo che anche se dovesse partecipare davvero alla prossima edizione di Ballando con le stelle continuerà ad andare ogni mattina nella sua trasmissione per parlare dei fatti di politica più importanti:

“E comunque ti posso assicurare che quandanche accettassi di scendere in pista continuerei la mattina a venire da te…”

Insomma la possibilità concreta di vederlo ballare nello show di Milly Carlucci pare sia molto concreta, anche se ovviamente dovrà convincere i suoi affetti più cari a non mettergli i bastoni tra le ruote. E se dovesse mettersi in gioco chissà che non trovi in giuria Barbara d’Urso, che ha avuto modo di conoscere bene, visto che spesso è ospite anche nel suo programma.