X


Armando Incarnato, duro sfogo dopo la puntata: “Lavatevi la coscienza”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sfogo

Lo storico protagonista del trono over sbotta sui social: la pesante frecciatina

La puntata del dating show andata in onda ieri su Canale 5 è stata molto movimentata. Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati contro Armando Incarnato, accusandolo di aver mancato di rispetto al programma. In particolare il cavaliere è stato preso di mira dopo essere uscito dallo studio. A difenderlo però ci ha pensato la conduttrice, giustificando l’atteggiamento dell’imprenditore napoletano. Nelle scorse ore il diretto interessato si è lasciato andare a un duro sfogo sui social, lanciando una frecciatina che non è passata di certo inosservata: “Io lavo la macchina, voi lavatevi la coscienza”.

L’imprenditore napoletano replica agli attacchi ricevuti nel programma? “Ipocriti”

Nell’appuntamento di ieri di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti si è lamentato dell’atteggiamento di Armando Incarnato per essere uscito dallo studio. L’ex ballerino ha precisato agli altri protagonisti che il napoletano non è privilegiato: “Anche voi potete uscire quando volete, usciamo tutti dallo studio e lo lasciamo vuoto”. L’imprenditore si è difeso, spiegando la ragione per cui è uscito: “Perchè il signore alle mie spalle ha detto tre volte una cosa che a me non è piaciuta, mi sono innervosito e mi sono andato a fumare una sigaretta fuori”. La padrona di casa si è schierata dalla sua parte: “Ho capito perchè è uscito. Se lui esce non mi cambia niente. Se iniziava una discussione sull’argomento lo avrei dovuto interrompere”. Dopo i pesanti attacchi ricevuti anche da Tina Cipollari, l’uomo ha condiviso una storia su Instagram e ha inserito questa didascalia: Ipocriti del c****. Il mio è un mondo bellissimo”. Queste parole sono state interpretate come una replica indirizzata ai due opinionisti.

Armando Incarnato furioso con i leoni da tastiera: “Ecco che lavoro ho sempre fatto”

In questi giorni non è sfuggita un’altra sfuriata del cavaliere sui social. L’uomo ha replicato agli haters che gli dicono che trovarsi un lavoro:Ho sempre fatto il corriere. Ora però sono in pensione e mi godo la vecchiaia”. Il protagonista del trono over che nella vita gestisce una serie di saloni di parrucchiere ha continuato a sfogarsi scrivendo: “Quando ti dicono trovati un lavoro e non sanno un c**** della tua vita”. Intanto i suoi fan si sono complimentati con lui per aver difeso Gemma: “Bravo! Hai fatto bene”, “Grazie per averla difesa. Non è più accettabile che il duo TG la ricoprono di insulti specialmente Tina”.