X


Concorrenti Ballando con le stelle 2023: nel cast una famosa giornalista?

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 23 settembre

Francesca Barra nuova concorrente del talent show di Milly Carlucci: le ultime anticipazioni

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi più amati dai lettori. E sull’ultimo numero uscito nelle edicole il giornalista ha posto le sue attenzioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle. Cosa ha rivelato? In base alle indiscrezioni da lui raccolte pare che tra i concorrenti del talent show del sabato sera di Rai Uno potrebbe esserci anche la compagna di Claudio Santamaria:

“L’indomita Milly Carlucci l’ha infatti scelta come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle, il fortunato e longevo programma del sabato sera di Rai Uno…”

Sarà vero?

Ballando con le stelle prossima edizione, la giornalista nel cast? Lo scoop

Il giornalista di Oggi Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che tra i concorrenti della prossima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci dovrebbe esserci Francesca Barra, ha anche dato un’altra anticipazione. Di cosa si tratta? Il giornalista è venuto a conoscenza che la compagna di Claudio Santamaria avrebbe già accettato la proposta formulata dalla Carlucci, la quale ieri è stata ospite a La vita in diretta da Alberto Matano per parlare della finalissima de Il cantante mascherato di sabato prossimo: “Francesca avrebbe già accettato l’allettante proposta…” E se così fosse Dandolo ha quindi ipotizzato che il suo compagno sarebbe costretto a dedicarsi sempre di più ai figli, visto il presunto grande impegno che attende la giornalista. Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti?

Alberto Dandolo non ha dubbi: “Ecco perchè Milly Carlucci l’ha voluta nel cast”

Successivamente il giornalista del magazine Oggi ha anche svelato il motivo per cui il volto di Rai Uno avrebbe stranamente voluto Francesca Barra nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Quale? La sua crescente popolarità dovuta al grande successo che sta ottenendo il suo podcast ed i suoi libri, ma anche perchè è ormai diventato un volto riconosciuto dal pubblico a casa, visto che spesso e volentieri è invitata nelle varie trasmissioni televisive a parlare degli argomenti del momento: “E tutto ciò ha avuto un effetto molto importante…” Sarà davvero nel cast del talent show vip della Carlucci? E se sì, come se la caverà? Chissà, intanto si segnala che il suo nome non è stato l’unico ad essere stato accostato al cast dello show. Difatti settimane fa è stato riportato che anche Antonio Caprarica è in lizza (l’ha confermato lui stesso da Myrta Merlino a L’Aria che tira).