X


Beautiful, curioso retroscena attrice di Grace: “Ecco cosa faccio sul set”

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Grace

Cassandra Creech nella soap americana: “Sul set racconto barzellette ai colleghi”

Il successo planetario di Beautiful da più di 35 anni a questa parte è dovuto a tanti fattori: la fervida fantasia degli sceneggiatori, la bravura degli attori, i continui colpi di scena. Nelle ultime puntate sono tornati tre personaggi storici a ravvivare la trama: Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes. Da pochi episodi è arrivata a Los Angeles anche Grace Buckingham, la madre di Paris e Zoe, interpretata da Cassandra Creech. Grace, come l’ex marito Reese, è un medico molto importante. Perché arriva a Los Angeles? La donna ha a cuore la figlia Paris. La ragazza frequenta Zende che però esce con un’altra e lei trascorre molto tempo Carter, ex fidanzato della sorella Zoe ormai uscita di scena. Grace assisterà a un bacio tra Paris e Carter e capirà che sono amanti. La donna andrà dal muscoloso avvocato e lo minaccerà di rivelare tutto ai Forrester se non lascerà in pace Paris. L’attrice di Grace, in un’intervista sul settimanale Visto, ha svelato un curioso retroscena sulla soap americana:

“Sono felice ed entusiasta. Mi piace impersonare una mamma orgogliosa ed esigente. Per me stare sul set è come essere in famiglia. In genere racconto barzellette ai colleghi per alleggerire le lunghe giornate di lavoro”.

L’attrice di Grace confessa: “Ho uno stretto legame con l’Italia”

Cassandra Creech ha sempre desiderato fare l’attrice. Già a 10 anni cantava nel coro della chiesa e recitava ogni domenica. Ha studiato danza classica, jazz e moderna. Ora sogna il cinema. Ama i film di fantascienza. Il suo desiderio sarebbe quello di interpretare un personaggio come quello di Sophia Loren in Ieri, oggi e domani:

“Sarebbe bello lavorare in Italia. Conosco e mi piacciono molto Raoul Bova, Isabella Rossellini e Alessio Boni. Ho uno stretto legame con il vostro Paese perché ho fatto da giurata ad alcuni festival di cinema”.

Le passioni dell’attrice di Grace di Beautiful: “Amo stare nella natura”

L’attrice di Grace ha molte passioni: “Sono un’appassionata di outdoor e amo stare nella natura. Mi dedico a paddle boarding, escursionismo, campeggio e pattinaggio a rotelle”. Appena può canta perché le piace e le dà una grande carica. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale 5: cosa combinerà Grace? Riuscirà a separare Carter e Paris? Le anticipazioni americane della soap annunciano un clamoroso colpo di scena che riguarda Sheila Carter!