X


Beautiful, trame americane: Sheila muore? Telespettatori col fiato sospeso

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Soap
Foto Beautifil Sheila e Bill

Anticipazioni Soap Canale5, puntate straniere: Sheila accetta di sposare Bill

Nelle puntate americane di Beautiful i colpi di scena si susseguono: prima Bill ha dichiarato il suo amore a Sheila tra lo sconcerto generale, poi si è scoperto che Spencer si è alleato con Ridge e la polizia per sbattere in prigione la Carter, infine sempre l’editore ha chiesto alla perfida donna di sposarlo! Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 annunciano nuovi clamorosi sviluppi. Bill regalerà a Sheila un vistoso anello e le chiederà di sposarlo. La donna, prima di accettare, si confiderà con il suo amante Deacon. L’intento di Bill è chiaro: vuole convincere la Carter a fidarsi completamente di lui. Solo così la donna confesserà i suoi misfatti e Ridge e un poliziotto, nascosti in una stanza segreta, grazie alle telecamere sparse a casa di Bill, registreranno la sua confessione. Andrà proprio così. Sheila confesserà allo Spencer di aver commesso due omicidi. A questo punto l’editore chiamerà Ridge per sapere se la registrazione è andata a buon fine. Sheila origlierà l’ultima parte della conversazione e non crederà alle sue orecchie: l’uomo che ha detto di essere follemente innamorato di lei e che le ha chiesto addirittura di sposarlo ha architettato tutto per farla finire in trappola!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila precipita dal balcone spinta da Bill

Nelle puntate straniere della soap americana, una volta scoperto, Bill racconterà tutta la verità a Sheila: le ha chiesto di sposarlo per incastrarla, non si sarebbe mai potuto innamorare di una donna che ha tentato di uccidere Steffy, la mamma di sua nipote. Sheila capirà che per lei è finita e inzierà a correre. Bill tenterà di fermarla e le dirà che Ridge e la polizia hanno ascoltato e visto tutto. Sheila si lancerà verso l’editore, finiranno sulla terrazza. In un istante Bill spingerà Sheila che precipiterà dal balcone. Morirà?

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Sheila riesce a scappare

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci sarà un ennesimo colpo di scena: Sheila, seppur ferita, riuscirà a scappare, si recherà da Deacon, gli racconterà cosa è successo e gli proporrà di fuggire insieme. Sharpe accetterà la proposta della Carter? Ma la domanda è un’altra: Sheila uscirà di nuovo di scena o rimarrà a Los Angeles per vendicarsi di Bill e Ridge che hanno osato imbrogliarla? L’appuntamento con Beautiful è tutti i i giorni su Canale5 alle 13:45 circa: i colpi di scena sono dietro l’angolo!