X


Carolyn Smith, lotta contro la malattia: “Non è stato semplice”, lo sfogo

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Carolyn Smith lotta malattia

Il dramma della coreografa: “La prima terapia ha cancellato tutto ciò che ho fatto nella mia vita”

La famosa ballerina e coreografa Carolyn Smith è tornata a parlare della sua lotta contro la malattia ai microfoni di un’intervista concessa a Velvet Style. La giudice di Ballando con le stelle, ha dovuto ricominciare da zero con la forza che da sempre la contraddistingue. Le testuali sono le sue parole: La prima terapia ha cancellato tutto quello che avevo fatto nella mia vita, ma ho cercato di andare avanti ugualmente. Da ottobre 2015 a maggio 2016 ho fatto la chemio, e poi la mastectomia e la radioterapia. Non è stato semplice riappropriarmi dell’utilizzo dei miei arti”.

Il retroscena sulla presenza della giudice nel talent show: “Non volevo farlo”

Carolyn Smith che da anni lotta contro la malattia si è raccontata a Velvet Style, e per iniziare ha rotto il silenzio sul talent di Milly Carlucci in cui ha il ruolo di giudice. Ha fatto venire alla luce un retroscena inaspettato: Sinceramente non volevo farlo, ma ho dovuto fare un compromesso con mia suocera. Lei voleva a tutti i costi che io andassi in tv perchè voleva vantarsi con le sue amiche”. A convincerla a partecipare al programma fu la conduttrice, e lei è molto grata a questa esperienza: “Ho imparato tantissimo durante questo percorso, e più di tutto la precisione nello svolgere questo lavoro”. Poi ci ha tenuto a precisare che aveva una visione diversa da casa sul mondo della televisione: “Mi sono resa conto che è totalmente un’altra cosa”.

La conduttrice elogiata da Carolyn Smith: “Grande professionista. Ecco cosa mi ha insegnato”

La coreografa che ha avuto un crollo a Verissimo, ha elogiato Milly Carlucci, sottolineando che nella realtà è la stessa persona che si vede sul piccolo schermo:E’ una grande professionista, ha portato negli anni anche una grande evoluzione”. Sempre riferendosi alla padrona di casa, ha fatto sapere cosa le ha insegnato: Ad agire sempre con assoluta garbatezza, e a capire che qualsiasi situazione si può risolvere senza alzare la voce”. Inoltre alla domanda su chi o cosa le dà l’ispirazione per trovare tutta questa energia, ha risposto: “La disciplina di mia madre e quella della danza mi hanno sicuramente aiutato ad essere la persona che sono oggi”. Riconosce di avere un carattere forte, e a darle la forza su come affrontare determinate cose è l’ottima educazione ricevuta dai suoi genitori.