X


Claudia Motta: età, altezza, fidanzato Simone Rugiati, instagram, Miss Mondo

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Isola dei Famosi
foto claudia motta isola dei famosi

Claudia Motta sbarca all’Isola dei famosi: chi è

Ci siamo, stasera torna in prima serata su Canale Cinque la nuova edizione de L’Isola dei famosi condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Tra i naufraghi pronti a intraprendere il percorso in Honduras nel reality di Mediaset ci sarà anche Claudia Motta. Chi è? Claudia è una modella, nata il 22 maggio del 2000, ed è alta 173 cm. Dopo aver studiato danza all’Accademia Nazionale, la ventitreenne ha deciso di dedicarsi alla carriera universitaria, iscrivendosi al corso di giurisprudenza a La Sapienza. Fin da giovanissima Claudia ha deciso di avvicinarsi anche al mondo della moda, posando per diversi servizi. A partire da questa sera avrà la ghiotta occasione di partecipare a L’Isola dei famosi, programma nel quale aspira a farsi conoscere nel dettaglio dal grande pubblico.

La carriera, Miss Mondo, il fidanzato

Qualche anno fa, con diversi servizi fotografici alle spalle, Claudia Motta si è avvicinata anche al mondo della tv e dello spettacolo. La sua carriera nel mondo televisivo è iniziata infatti a “Tiki Taka. La Repubblica del Pallone”, condotta da Piero Chiambretti, dove ha ricoperto il ruolo dell’angelo custode. Inoltre ha partecipato a diversi progetti cinematografici, come il film Scappo a casa al fianco di Aldo Baglio e Arrivederci amore, ciao. Nel 2021 la Motta è stata eletta Miss Mondo Italia. Per quanto riguarda il lato sentimentale, invece, la nuova concorrente dell’Isola dei famosi è fidanzata con lo chef Simone Rugiati e la coppia è particolarmente attiva e amata sui social.

Claudia Motta presenta la nuova avventura

La giovane modella, che farà parte di un cast decisamente vario e sorprendente a L’Isola dei famosi, si è raccontata nel corso di una recente intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, svelando timori e ambizioni prima del reality: “Sono una tipa ambiziosa, abituata a mettermi in gioco per andare oltre i miei limiti. Mi mancheranno le polpette di mia mamma e i Culurgiones di mia sorella”.