X


Cristina Scuccia, fortissima tentazione all’Isola dei Famosi: “Sono a disagio”

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia tentazione Isola

Due naufraghe de L’Isola dei Famosi in difficoltà: ecco cosa è successo

Come al solito su Canale 5 è andata in onda una nuova striscia pomeridiana del reality che vede al timone Ilary Blasi. Una difficile tentazione ha fatto entrare in crisi due concorrenti. Si tratta di Fiore Argento e Cristina Scuccia, che sono state invitate a raggiungere il totem. Dopo aver fatto una salita ripida, l’ex suora e la compagna di gioco hanno avuto il compito di decidere se mangiare delle cosce di pollo oppure rinunciare. La cantante ha preso la sua decisione, anche se non subito:

“A un certo punto mi vengono dei dubbi. Io non posso dividerla con nessuno? Mi sento a disagio. Possiamo lasciarlo“.

La sorella di Asia Argento sbotta: “Mi offende questa cosa”, la durissima reazione

Non sono mancate nuove polemiche e litigi tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi. Nel nuovo daytime, per iniziare Fiore Argento si è lamentata per aver controllato il fuoco tutta la notte. Successivamente sempre quest’ultima ha rinunciato a mangiare una coscia di pollo alla stessa maniera di Cristina Scuccia, che di recente si è difesa. Quest’ultima è stata soddisfatta della scelta presa: “Sono stata più forte della tentazione. Abbiamo pensato che era meglio restare per tutti nella stessa condizione”. Non appena qualche naufrago soprattutto Andrea Lo Cicero, si è complimentato con la figlia del celebre regista per aver ascoltato la cantante, non si è fatta attendere la dura replica della stessa: Mi offende questa cosa. Come se io me le sarei mangiate tutte”. Paolo Noise ha fatto notare un dettaglio, dopo aver ammesso che lui non si sarebbe tirato indietro: “Sono scese e le abbiamo anche criticate”.

L’ammissione dell’attrice sulla sua vita sentimentale: “Non sono mai stata fedele”

Intanto Corinne Clery si è confidata con il conduttore radifonico Marco Mazzoli, quando le ha fatto questa domanda: “Quanti uomini hai avuto nella tua vita?”. L’attrice francese dopo aver risposto: “Non lo so”, ha rotto il silenzio sul periodo del lockdown durante il Covid lasciandosi andare a un’ammissione del tutto inaspettata, per aver pronunciato le testuali parole:

“Ho pensato al mio passato e mi sono accorta che non sono mai stata fedele”.

Dopo aver svelato di aver detto tanti no per quanto riguarda la sua carriera professionale, ha svelato un retroscena su un regista: “Mi disse ti faccio un altro regalo, nel film ti chiamerai come nella vita, era come un papà”.