X


Da noi a ruota libera, Flavio Insinna: rivelazione assurda su Francesco Arca

Scritto da , il Aprile 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna a Da noi a ruota libera

Flavio Insinna fa una rivelazione inaspettata su Francesco Arca: “L’ ho visto con l’amore di un padre”

Il primo ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stato Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità e giurato/investigatore de Il cantante mascherato ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa dove si è sbilanciato tra vita privata e professionale e dove ha fatto una clamorosa rivelazione su Francesco Arca, che considera come un figlio:

“Francesco l’abbiamo tirato su noi eh. Io quel giorno la non vi ho scritto, non vi ho chiamato ma quella puntata l’ho vista con l’amore di un padre, questo adesso fa le fiction da protagonista vedi che qualcosa di buono l’abbiamo fatta pure noi.”

Il riferimento è alla fiction del 2008 Ho sposato uno sbirro che ha visto un semisconosciuto Arca interpretare un poliziotto al fianco di Insinna che poi è diventata protagonista di Resta con me

Il cantante mascherato è finito, Flavio Insinna rompe il silenzio sui colleghi De Sica, Zanicchi, Bortone e Facchinetti

Ieri sera su Rai1 è andata in onda la puntata finale de Il cantante mascherato che ha visto il trionfo del Cavaliere Veneziano Samuel Peron. A Flavio Insinna ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera la conduttrice ha chiesto un’opinione a caldo non solo sull’edizione in generale ma soprattutto sui suoi colleghi ed il conduttore ha avuto solo parole al miele. Christian De Sica per lui è uno showman a tutto tondo che in altre nazioni sarebbe stato molto più osannato e celebrato rispetto all’Italia, Iva Zanicchi l’ha definita una grandissima artista ed ha aggiunto di provare molta stima professionale ed umana nei confronti di Serena Bortone mentre Francesco Facchinetti l’ha definito un fratello minore con il quale ci si diverte. Non è chiaro però, visti gli ascolti poco entusiasmanti se nella prossima stagione televisiva ci sarà una nuova edizione dello show di Milly Carlucci.

Da noi a ruota libera, il conduttore confessa: “Percepisco il dolore degli altri”

Ha dedicato una vita al suo lavoro che per lui è più una passione nel divertirsi e soprattutto far divertire ed alla soglia dei 58 anni ha ammesso che in un’altra vita a quest’ora avrebbe potuto essere non solo padre ma forse anche nonno. E durante la chiacchierata con Francesca Fialdini, che sembra aver lanciato una stoccata a Mara Venier?, Insinna ha confessato: “Sento il dolore degli altri. Ho un istinto animale.”