X


A Domenica In il dolore di Piera Maggio, Mara Venier: “Rimasta colpita”

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Domenica In
foto Venier e Piera Maggio

La mamma di Denise Pipitone presenta il suo libro a Domenica In

Da quasi vent’anni non si hanno notizie della bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, e nella puntata andata in onda oggi, 16 aprile 2023, del programma condotto da Mara Venier, Piera Maggio è tornata a parlare della lotta che sta portando avanti senza sosta per trovare la figlia che le è stata strappata. Piera ha appena scritto un libro intitolato “Denise”, che Mara Venier ha già letto ammettendo: “Mi ha colpita”.

Siamo ancora qua, come dici sempre tu

ha detto Piera alla conduttrice, precisando subito dopo: “Vado avanti nella mia battaglia senza mai demordere”.

“Quanto amore mi è stato strappato”, le parole di Piera Maggio nel libro su Denise

“Hai affrontato tanti anni di lotte, battaglie, processi… e siamo ancora qua” sono state le parole che la conduttrice di Domenica In ha rivolto alla sua ospite, parlando poi del suo libro: “Nella controcopertina hai scritto: Quanto amore mi è stato strappato via e quanto è stato strappato a te, Denise. Ti penso ogni giorno”. Mara Venier ha poi letto altri passaggi del libro, ossia: “Ti penso ogni giorno, da mattina a sera, e giuro sempre a me stessa che non mi fermerò mai, continuerò a cercarti e a lottare per la verità e per la giustizia”.

Dopo tanti anni per qualcuno è quasi normale vedermi così, sempre a lottare, ma non è facile

ha commentato Piera Maggio, non nascondendo che le cicatrici dovute al grande dolore per la scomparsa della figlia non la abbandoneranno mai.

Piera Maggio a Domenica In: “Il dramma della sparizione di Denise è con me tutti i giorni”

“Sei riuscita, nonostante tutto il dolore, a ritagliarti un pezzettino piccolissimo di serenità, nella tua vita, con tuo marito e tuo figlio?” ha chiesto Mara Venier alla mamma di Denise Pipitone, la quale ha spiegato che il dolore per la scomparsa della figlia la accompagna tutti i giorni, ma ciò non le impedisce di godersi l’affetto del marito, del figlio Kevin, della nuora e della nipotina: “La nostra gioia è una luce in fondo al tunnel, la mia nipotina ora ha 6 mesi, anche per il fatto che è una femminuccia mi sono emozionata tantissimo quando è nata” ha dichiarato Piera, in una puntata che per la conduttrice non è stata facile, essendo stata costretta ad affrontare la diretta con un forte dolore alla schiena che l’ha obbligata a stare seduta per tutto il tempo.