X


Federica Panicucci: “Una notizia davvero importante!”, ultim’ora a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 26aprile

Mattino Cinque, ospite lancia uno scoop in diretta: “Posso dirlo con certezza”

Anche oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del rotocalco mattutino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. E proprio quest’ultima, sul finire della trasmissione, è tornata a porre nuovamente le sue attenzioni sul caso della presunta veggente Gisella Cardia. In questa occasione è intervenuto Don Patrizio in collegamento, che ha colto la palla al balzo per lanciare un clamoroso scoop in diretta:

“Siamo all’assurdo…Posso dire con certezza che la Commissione sta esaminando i valori morali e di fede della veggente e dei messaggi che avrebbe ricevuto…”

Quest’ultimo ha poi rivelato di essere venuto a conoscenza che di soprannaturale non ci sarebbe nulla. Per tale ragione la conclusione del caso sarebbe vicina: “Tra non molto faranno un bel comunicato stampa e finirà tutta questa storia…”

Federica Panicucci rimasta basita per quest’ultim’ora: “Notizia molto importante!”

Successivamente ha preso la parola la conduttrice di Mattino 5, la quale non ha certo nascosto tutto il suo stupore per via della notizia lanciata da Don Patrizio in diretta sulla presunta veggente Gisella Cardia:

“Questa è una notizia che ci stai dando Don Coppola…Quindi siamo vicini al comunicato ufficiale…Tra poco ci sarà la parola fine a tutto questo…”

La collega di Francesco Vecchi, la quale continua ad essere al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Marco Bacini, ha poi voluto parlare di questa nuova notizia con tutti i suoi ospiti, che ovviamente non hanno nascosto di attendere con grande fiducia il suddetto comunicato.

L’ospite mette in guardia la conduttrice: “Su questo caso non verrà messa la parola fine tanto presto”

Da lì a poco è intervenuta anche l’avvocato dell’associazione contro la presunta veggente Gisella Cardia, che ha colto l’occasione per mettere in guardia Federica Panicucci. Cosa ha detto? Ha rivelato che nonostante questo comunicato non crede però che la parola fine su questa vicenda arriverà purtroppo tanto presto, anzi: “Purtroppo ci saranno ancora persone che crederanno nei poteri presunti della Scarpulla…Noi vogliamo un intervento legislativo giuridico per mettere un punto definitivo…” La presentatrice di Mattino Cinque ha però subito dichiarato di pensare che il suddetto comunicato rappresenterebbe una svolta su questa intricata vicenda, che ormai per mesi sta facendo discutere un po’ tutti: “La notizia è importante…A giorni, ore…Ci sarà un comunicato che metterà la parola fine…” Ovviamente tornerà anche nei prossimi giorni a parlare di questa faccenda, nella speranza ci saranno novità importanti.