X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi anticipa: “In arrivo due bombe”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Farnesi: “Quale segreto nasconde Adelaide?”

Manca sempre meno al gran finale di stagione della soap record di ascolti di Rai1 ed al centro delle trame ci saranno, insieme agli altri personaggi, soprattutto i ‘due pilastri’ Umberto Guarnieri ed Adelaide di Sant’Erasmo. La settimana stagione, infatti, li ha visti farsi la guerra senza esclusione di colpi coinvolgendo anche altri personaggi ma adesso che ci si avvicina alle battute finali che cosa succederà ai due? Ed adesso degli spoiler sulle prossime puntate del Paradiso li ha forniti Roberto Farnesi, attore toscano che impersona il cinico Commentatore, che si è sbilanciato sui suoi profili social:

“Quale segreto nasconde Adelaide?”

Infatti la Contessa sarà al centro di un mistero. Marcello deciderà di andarla a trovare a Lione, dove si trova per trascorrere del tempo con una sua cara amica gravemente malata, ma con immensa sorpresa scoprirà che lei non è in Francia!

“Due bombe al paradiso”: Roberto Farnesi lancia lo spoiler sulla soap

E non solo il segreto di Adelaide terrà banco nelle prossime puntate ma anche quale sarà la mossa di Umberto contro Vittorio. Dalle anticipazioni sulle prossime puntata de Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che mentre Umberto Guarnieri è determinato a fare un’agguerrita concorrenza al Paradiso Vittorio Conti avrà pronto un piano per sovvertire a suo vantaggio la situazione. L’attore toscano, quindi, sempre attraverso il suo profilo Instagram con una storia ha annunciato:

“Il segreto della Contessa e l’apertura del nuovo grande magazzino…due bombe.”

Insomma la resa dei conti è sempre più vicina: cosa avranno in mente Umberto e Vittorio? Nel frattempo la soap di Rai1 non si ferma per Pasqua, le nuove puntate infatti andranno in onda ininterrottamente anche Venerdì Santo e Lunedì di Pasquetta sempre a partire dalle 16.05 circa su Rai1.

Il paradiso delle signore prossime puntate: Tancredi ha un malore, Marco svela tutto

Per quanto riguarda gli altri protagonisti della soap dalle anticipazioni si scopre che Tancredi avrà un malore e sarà soccorso dal fratello Marco che nel frattempo inizierà a sospettare che il fratello sia coinvolto nell’incendio alla fabbrica. E non è tutto perché il giovane giornalista ritornato improvvisamente a Milano si è confidato con Ezio ed ha svelato tutto sui motivi della sua rottura con Stefania. La giovane in America si è innamorata di un altro e per questo è finita la loro storia d’amore, chi è quest’altro? Si tratta forse proprio di Federico?