X


Il Patriarca, anticipazioni seconda puntata: doppia minaccia per Nemo

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto il patriarca claudio amendola

Cosa succederà nella puntata di venerdì 21 aprile: un duplice pericolo per il protagonista

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova fiction con Claudio Amendola che oltre ad essere l’attore protagonista è anche il regista. Le sei puntate previste della fiction promettono grandi colpi di scena e momenti mozzafiato in cui i telespettatori verranno incollati al piccolo schermo. E mentre stasera il pubblico di Canale5 conoscerà i personaggi della fiction e le vicende principali di Nemo Bandera scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento che verrà trasmesso venerdì 21 aprile. Stando alle anticipazioni della seconda puntata de Il Patriarca il protagonista si troverà di fronte ad un doppio pericolo. Due sono infatti i nemici che l’imprenditore poco limpido, capo della Deep Sea, dovrà fronteggiare nel tentativo di proteggere tutto ciò che ha creato.

Anticipazioni della seconda puntata di Il Patriarca: chi sono i due nemici che creeranno problemi al protagonista

Nella seconda puntata della nuova fiction di Canale5, che andrà in onda dunque venerdì prossimo, Nemo Bandera dovrà guardarsi le spalle e dovrà tenere alta l’attenzione da quelli che si dimostreranno i principali nemici. Si tratta di Tigre, interpretato da Antonio De Matteo, boss senza scrupoli che non ci penserà due volte a mettere in serio pericolo tutta la famiglia del protagonista, e l’Ispettore Monterosso, a cui presta il volto Primo Reggiani, che tenterà in tutti i modi di incastrare il protagonista e farlo passare come il colpevole dell’omicidio di Buscemi. Riuscirà l’imprenditore pugliese a scampare le accuse del poliziotto e a proteggere la sua amata famiglia dal boss rivale che gli sta con il fiato sul collo?

Tutto quello che accadrà nella prossima puntata

L’aspetto lavorativo e professionale non sarà però l’unico a turbare Nemo Bandera (Claudio Amendola ha dato nuove anticipazioni) visto che nella prossima puntata ci sarà spazio anche per le delicate quanto tormentate vicende personali del protagonista. Nella seconda puntata di Il Patriarca, infatti, grande spazio verrà dato a Carlo Bandera, interpretato da Carmine Buschini, figlio del protagonista che non è riuscito ancora a fare breccia nel cuore dell’uomo dal punto di vista della successione. Nella prossima puntata il ragazzo farà dunque di tutto per conquistare la fiducia del padre nel disperato tentativo di dimostrargli che è lui il degno erede dell’impero che ha creato. Riuscirà il ragazzo nel suo intento? Occhi puntati poi anche sull’ambizione di Mario (Raniero Monaco di Lapio) che provocherà non pochi guai.