X


Il Patriarca, Giulia Schiavo sul legame tra Nina e Mario: “Cambierà tutto”

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Serie & Film Tv
foto il patriarca nina giulia schiavo

Cosa succederà tra Nina e Mario nelle prossime puntate?

Andrà in onda stasera la terza puntata de Il Patriarca e tra le attrici protagoniste c’è Giulia Schiavo che presta il volto alla figlia di Nemo Bandera e Serena, interpretati da Claudio Amendola e Antonia Liskova. L’attrice si è raccontata su The Wom e ha dato interessanti anticipazioni per le prossime puntate. La curiosità più grande è ovviamente tra i due personaggi che stanno vivendo una storia clandestina. E a tal proposito l’attrice dice:

“Lei si prende una grande sbandata ma è un amore su cui dovrà ricredersi perché verrà parecchio raggirata”.

A fare ciò non sarà soltanto il personaggio a cui presta il volto l’attore Raniero Monaco di Lapio ma anche Elisa (Giulia Bevilacqua). Ma ci sarà un altro colpo di scena. Infatti l’attrice anticipa: “Tutto è destinato a cambiare quando il mio personaggio scopre la malattia del padre”.

Giulia Schiavo e le anticipazioni sul suo personaggio: “Ognuno dovrà sacrificare se stesso”

Come già anticipato anche da un’altra attrice de Il Patriarca ci saranno molti colpi di scena nel corso delle prossime puntate. Per quanto riguarda Nina Bandera la ragazza fino ad ora è apparsa come poco interessata agli affari di famiglia e ha preso poco seriamente la richiesta del padre di impegnarsi affinché possa essere lei la degna erede dell’azienda gestita da Nemo. Quando però la ragazza scoprirà che il padre è malato di Alzheimer cambierà tutto. L’attrice infatti a tal proposito anticipa:

“Affrontare una malattia come l’Alzheimer mette in ginocchio non solo la famiglia ma anche i sogni di tutti i suoi componenti. ognuno dovrà sacrificare se stesso”.

L’attrice de Il Patriarca e il rapporto con i fratelli di set: cosa accadrà

Nel corso dell’intervista oltre a parlare di Nina in rapporto all’amore che sta vivendo con Mario, e al cambiamento che dovrà affrontare quando scoprirà che il padre Nemo è malato, Giulia Schiavo si sofferma anche sulle dinamiche tra i fratelli della serie tv: Carlo (Carmine Buschini) e Lara (Neva Leoni). Con quest’ultima le cose, sostanzialmente, resteranno come sono adesso: ovvero molta distanza, pochissimi incontri, tanta diffidenza e anche una certa parte di gelosia. Con Carlo invece nonostante fino ad ora il rapporto è apparso sereno le cose potrebbero decisamente subire una svolta importante.

“Il loro rapporto è destinato a divenire sempre più burrascoso nel corso della storia, giustificato dalla competizione che si trovano loro malgrado a vivere”

anticipa l’attrice.