X


Il Patriarca seconda puntata: riassunto, streaming, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Serie & Film Tv
foto il patriarca nemo bandera claudio amendola

Dove rivedere la puntata della serie tv di Canale5

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Il Patriarca, la nuova fiction di Canale5 che racconta le vicende della famiglia Bandera e di chi gli sta intorno. Sei sono le puntate totali previste della fiction con Claudio Amendola, con due episodi per puntata da cinquanta minuti ciascuno, che andranno in onda ogni venerdì (salvo cambi improvvisi di palinsesto). In attesa di leggere cos’è successo nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 21 aprile, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito di Mediasetplay lo streaming è disponibile in qualsiasi momento, sia durante la messa in onda della puntata che in differita. Al momento, invece, la replica non è prevista nel palinsesto ma potrebbe essere inserita prossimamente nella programmazione.

Riassunto della seconda puntata di Il Patriarca

Nella prima parte della seconda puntata Nemo Bandera ha sempre più vuoti di memoria che iniziano a notarsi ma cerca di non fare insospettire la sua famiglia. Intanto Tigre (Antonio De Matteo) tiene in ostaggio Vento e ricatta Lara (Leva Leoni) chiedendole di fare da corriere con un carico di droga altrimenti il suo fidanzato morirà. La ragazza, seppur riluttante, accetta ma in realtà è solo una trappola e nel momento dello scambio arriva la Polizia. Quando Nemo lo viene a sapere va su tutte le furie e corrompe un esperto affinché sostituisca la droga con del Borotalco e in questo modo la ragazza effettivamente viene scagionata. Purtroppo però Vento viene ammazzato dagli uomini di Tigre ed è Nemo a comunicarlo con dolore alla figlia che, presa dalla rabbia, lo incolpa di tutto.

Cos’è successo nei primi due episodi della serie tv

Nella seconda parte della puntata Mario (Raniero Monaco di Lapio) inizia un doppio gioco spietato tra i figli di Nemo per far sì che Nina diventi il capo dell’azienda che in realtà vuole gestire interamente lui. Con la complicità della fidanzata dunque continua ad andare a letto con Nina che si innamora sempre più di lui. Intanto Lara viene picchiata dagli uomini di Tigre e questo manda su tutte le furie Nemo che chiede la loro testa alla mamma di Tigre. Infine tra Serena e Nemo scoppia una lite perchè la donna, non sapendo della sua malattia, pensa che il marito abbia un’amante. L’appuntamento è dunque per venerdì 28 aprile con la terza puntata di Il Patriarca (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.