X


Isola dei Famosi, errore assurdo: i social ridono per uno sbaglio clamoroso

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi errore assurdo

Un programma fa un annuncio su un altro reality show: il gesto clamoroso cattura l’attenzione

Nella giornata di oggi venerdì 28 aprile 2023, non è passato inosservato un gesto sui social. Si tratta degli account di Pechino Express che a sorpresa hanno promosso il reality show che vede al timone Ilary Blasi. Nel profilo del programma di Sky questa mattina sono partite delle condivisioni riguardanti le vicende dei naufraghi della trasmissione di Canale 5 basata sulla sopravvivenza. Nello specifico è stato fatto un annuncio clamoroso per invitare il pubblico da casa a non perdere la consueta striscia pomeridiana per scoprire quali sono gli ultimi avvenimenti. Ovviamente la reazione dei tanti utenti della rete non si è fatta attendere, dato che in molti sono rimasti spiazzati dalla gaffe commessa.

Ecco cosa potrebbe essere successo nel profilo social ufficiale del format: svelato il mistero

Nei profili del docureality trasmesso su Sky Uno ogni giovedì sera è stato pubblicato un post che ha catturato l’attenzione del web. E’ stato fatto uno spoiler su L’Isola dei Famosi: “L’arrivo di intemperie e le varie polemiche generano nuove tensioni su Playa Tosta! Guarda il daytime alle 16:40 per scoprire cosa è successo”. Questo post è stato rimosso, e in molti si sono chiesti in che modo sia potuta comparire la sopracitata scritta nel profilo di un altro format. In realtà la società di produzione dei due reality è la stessa, ovvero la Banijyai Italia. Probabilmente quindi uno degli addetti ha effettuato l’acceso al profilo sbagliato.

L’opinionista lascia L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione è sempre più insistente

Nel contempo non si fermano i numerosi rumors sulla presunta lite tra Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi. Quest’ultimo potrebbe lasciare il suo posto già a partire dalla prossima settimana, dopo che si è parlato di una certa antipatia tra lui e la conduttrice. Stando a quanto ha riportato The Pipol Gossip un gesto avrebbe fatto arrabbiare parecchio non soltanto la padrona di casa e gli autori, ma anche i piani alti di Mediaset. Nello specifico il collega di Vladimir Luxuria ha strappato una busta alla showgirl per leggere il nome del concorrente eliminato commettendo un errore: “Una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la sua fragilità”. Sulla sorte del 57enne nel reality si legge: “Non è escluso che possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso”. Secondo FanPage.it invece non verrà allontanato.