X


Flavio Insinna, commozione a L’Eredità: “Vivrà sempre nel nostro cuore”

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 25 aprile

L’Eredità, parole toccanti del conduttore: “Fabrizio Frizzi è presente anche se non fisicamente”

Come accade di tanto in tanto, anche nella puntata andata in onda oggi, martedì 25 aprile 2023, Flavio Insinna ha voluto ricordare il padrone di casa che lo ha preceduto alla guida del quiz, ossia Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, e lo ha fatto per spiegare il collegamento tra la parola vincente della ghigliottina di questa sera, ovvero ‘PRESENTE’, e uno dei cinque indizi, cioè ‘SEMPRE’:

“Sempre presente”, chi è nel nostro cuore vivrà per sempre

è quanto ha detto il conduttore alla campionessa Valeria, aggiungendo: “Fabrizio Frizzi, per esempio, è sempre qui, anche se nella forma umana non c’è, il suo sorriso è sempre presente qui e non solo qui”.

Ghigliottina amara per la campionessa Valeria: sfumata una vincita di oltre 22.000€

Subito dopo Flavio Insinna ha ovviamente spiegato alla concorrente anche il nesso tra la parola vincente e gli altri quattro indizi, che vediamo indicati nella foto in alto: “Il qui presente, presente in natura, un modesto presente, la situazione del presente”. Si è chiusa perciò con un po’ di delusione la puntata di oggi de L’Eredità, con la campionessa in carica Valeria che non ha potuto portare a casa i 22.500€ in palio, avendo dato come risposta una parola diversa da quella che l’avrebbe fatta vincere, ovvero ‘VERDE’. E proprio utilizzando la risposta errata, quella esatta e uno degli indizi Flavio, prima di dare la linea al TG1, ha fatto una battuta dicendo alla concorrente: “La situazione presente ci dice che siamo al verde”.

Flavio Insinna annuncia una puntata speciale de L’Eredità: “Sabato sera saremo presenti”

E per rimanere in tema ‘PRESENTE’, un attimo prima che la trasmissione finisse Flavio Insinna (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione inaspettata su un noto attore) ha ricordato ai telespettatori che sabato in prima serata andrà in onda un appuntamento speciale de L’Eredità (qui le ipotesi sulla prossima edizione), dicendo: “Sabato sera saremo presenti”. La puntata in questione prenderà il posto de Il cantante mascherato, che è terminato sabato scorso, dunque avrà l’arduo compito di sfidare il temibile competitor di Amici. Ricordiamo che le prossime saranno le ultime settimane di questa stagione del programma, che all’inizio dell’estate cederà il posto, come tutti gli anni, a Reazione a catena di Marco Liorni.