X


Luce dei tuoi occhi 2, trama 4^ puntata: Emma scopre un terribile segreto

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, quarta puntata: grave accusa per Diana

Stasera andrà in onda la terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2. Anche questa stagione sta incontrando il gradimento del pubblico di Canale5 sebbene ci sia stato un calo di ascolti rispetto alla prima serie. Cosa succederà nella quarta puntata in onda mercoledì 3 maggio? La serenità conquistata a fatica da Emma accanto ad Enrico e alle ragazze della sua scuola di danza è stata minata dall’arrivo a Vicenza di Petra Novak. La donna le ha confessato che sua figlia Diana è in realtà Alice. Il test del Dna l’ha confermato. Quando Diana ha scoperto di essere la figlia di Emma ha iniziato a drogarsi finendo in coma per overdose. Enrico ed Emma sono riusciti a salvarla. La ragazza, dopo essersi ripresa, è tornata in Accademia ma ha continuato a trattare Emma con freddezza. Nel frattempo Vicky ha scoperto la verità sul passato di Diana e l’ha minacciata di rivelare tutto ad Emma. Vichy ha dato un appuntamento ad Emma ma è arrivata prima Diana di lei. Ne è seguita una colluttazione al termine della quale Vichy ha avuto la peggio. Qualcuno ha inviato un messaggio ad Emma dal cellulare di Vichy in cui le comunicava la volontà di trasferirsi a Barcellona.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni del 3 maggio: Enrico affascinato da Petra

Qualcuno ha provato a investire Petra, chi la sta cercando e perché? La donna ha deciso di seguire il protocollo per la malattia che le ha suggerito Enrico. Quando l’ha chiamato per comunicarglielo gli ha dato anche un timido bacio sulle labbra. Cosa succederà tra Enrico ed Emma? Intanto nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2 andata in onda stasera Diana è stata accusata dell’omicidio di Vichy. Emma sul luogo dell’omicidio ha trovato un braccialetto di Diana e anche Miranda ha accusato la Novak.

Anticipazioni Fiction con Anna Valle: Emma scopre un segreto su Roberto

Le anticipazioni della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle (che ha fatto una confessione spiazzante) rivelano che Diana tornerà a casa dove troverà una lettera scritta tempo prima dalla madre Petra che la farà arrabbiare. La ragazza finalmente si confiderà con Emma che cercherà, a sua volta, di proteggere Enrico. Emma, poi, scoprirà un segreto che riguarda suo fratello Roberto che è ancora in carcere per aver venduto Alice appena nata. L’appuntamento con la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è per mercoledì 3 maggio in prima serata su Canale5.