X


Mara Venier ha un crollo: “Tante e troppe emozioni”, momento difficile

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier crollo

Conduttrice di Domenica In torna a Venezia e ammette: “Troppe emozioni, quando si è a casa è così”

È tornata nella sua Venezia Mara Venier, in occasione della quinta edizione del Premio San Marco che si è svolta a Palazzo Ducale. Emozionata sul palco e vicina alle lacrime, la conduttrice si è poi lasciata completamente andare sui social, dove è crollata e ha esternato le sue emozioni. Ha ammesso infatti di far fatica a tornare nella sua città natale da quando ha perso la madre, ma ha ritrovato tanti amici e vissuto momenti indimenticabili. In particolare in uno dei suoi ultimi post su Instagram ha ricordato la tradizione, durante la festa della liberazione, di portare un fiore a un’amica, all’amata o alla mamma da parte di ogni uomo. E a regalare una rosa alla presentatrice veneta è stato proprio il sindaco della città. La giornata di festa ha dato lo spunto alla Mara nazionale di ricordare i genitori:

“Il mio papà ogni 25 aprile portava un fiore a mia madre […] Tante, troppe emozioni e non è finita… Ma quando si torna a casa è così”.

Mara Venier in lacrime sui social: “Parte le testa con i miei ricordi”

Sono state delle giornate ricche di emozioni quelle appena trascorse per la conduttrice di Domenica In che è tornata nella sua Venezia e ha riaperto la scatola dei ricordi. Sui social ha voluto ricordare i momenti che ha vissuto e ha ammesso: “Arrivo piena di buoni propositi e mi dico ‘Sii forte’ e invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi”. Ha descritto uno per uno i palazzi che le si proponevano affianco in un video su Instagram la presentatrice, durante la sua traversata nei canali, sottolineando che a farla soffrire è ancora il pensiero della mamma che non c’è più: “E la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro”.

Domenica In si avvicina al termine: Mara Venier condurrà la prossima edizione?

Sulla scia dei ricordi, la conduttrice veneta, punta da Francesca Fialdini di recente, si è lasciata travolgere dall’emozione e sui social ha deciso di condividere ogni sensazione con i suoi fans, senza paura di mostrarsi in lacrime. Intanto la stacanovista di casa Rai si avvicina a concludere l’edizione in corso del suo programma, che terminerà l’11 giugno con una puntata a Napoli. Ancora non si è sciolto però il mistero sulla conduzione della nuova edizione. Non è escluso che la Mara nazionale possa essere confermata ancora al timone del programma festivo di Rai1, anche se lei non si è ancora esposta. Resta il fatto che la conduttrice non ha nemmeno annunciato il suo addio, al contrario ha sempre lasciato aperta una porta. Per le conferme ufficiali bisognerà comunque attendere le prossime settimane.