X


Rocco Schiavone 5, anticipazioni seconda puntata: paura per Sebastiano

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Rocco Schiavone 5 Marco Giallini

Anticipazioni fiction Rai2, puntata 12 aprile: cosa accadrà nel secondo episodio

Continueranno ad esserci problemi per Rocco Schiavone nella seconda puntata della fortunata serie tv della seconda rete. Il vicequestore interpretato da Marco Giallini tornerà a far compagnia al pubblico di Rai2 mercoledì prossimo, a partire dalle 21.25 con un nuovo complicato caso di omicidio e tanti tasselli da mettere a posto. Il poliziotto romano nel prossimo episodio, intitolato “Chi parte e chi resta”, sarà sempre più preda di se stesso e del suo mal di vivere nella puntata del 12 aprile e farà fatica a tenere le redini della sua vita professionale e privata. I dialoghi con la moglie defunta continueranno ad essere parte integrante delle sue serate, segnate dalla malinconia. Nella prossima puntata della fiction tratta dai romanzi di Antonio Manzini non mancheranno perciò i colpi di scena.

Anticipazioni nuova puntata: Rocco Schiavone sempre più preoccupato per Sebastiano

Le anticipazioni della 2^ puntata della fiction di Rai2, in onda mercoledì 12 aprile, svelano che il personaggio interpretato da Marco Giallini sarà sempre più preoccupato per l’amico Sebastiano Cecchetti, con il quale ci saranno molti problemi nel corso delle quattro puntate della quinta stagione. Ma non è tutto! La casa romana di Sebastiano infatti verrà messa completamente a soqquadro. Cosa nasconde l’amico? Dubbi e incertezze saranno al centro del prossimo episodio della serie tv che avrà al centro anche un complicato caso di omicidio, dopo l’agghiacciante delitto messo in atto nella prima puntata di questa sera al confine tra Italia e Francia.

Anticipazioni Rocco Schiavone 5, seconda puntata del 12 aprile: un nuovo raccapricciante omicidio

Nella seconda puntata della serie tv di Rai2 il personaggio interpretato da Marco Giallini indagherà anche sull’omicidio di una professoressa. La vittima risulterà essere un’appassionata di Leonardo da Vinci e un’esperta in materia. Il fiuto del poliziotto romano sarà fondamentale per arrivare alla risoluzione del caso che solleverà il velo su un’intricata trama fatta di bugie, tranelli e tradimenti. Intanto al centro del prossimo appuntamento con la fiction ci sarà anche il rapporto conflittuale tra il vicequestore romano trapiantato ad Aosta e la giornalista Sandra Buccellato, interpretata da Valeria Solarino. La coppia riuscirà a collaborare di più sul lavoro, ma anche per quanto riguarda la sfera sentimentale ci saranno novità in arrivo. L’appuntamento perciò con il giallo, i colpi di scena e le altalene dell’anima della quinta stagione della serie tv ispirata ai romanzi di Antonio Manzini è per mercoledì prossimo, 12 aprile, su Rai2.