X


Federica Panicucci, voce rotta dal pianto a Verissimo: “Faccio fatica”

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Verissimo
foto federica panicucci verissimo

La conduttrice si commuove a Verissimo parlando della nonna: “Mi emoziono a parlare delle mie cose personali”

Da mercoledì sera torna la nuova edizione di Back to school, in prima serata su Italia1, con tanti nuovi vip alle prese con i banchi di scuola. Alla conduzione ci sarà Federica Panicucci che oggi si è raccontata in una lunga e intensa intervista. Tra i vari argomenti affrontati dalla conduttrice uno ha riguardato la sua adorata nonna paterna, morta a 93 anni di tumore, con cui Federica è praticamente cresciuta. Mentre parlava di questa donna così speciale, una nonna che secondo la conduttrice tutti i bambini dovrebbero avere, Federica si è commossa.

“Io mi emoziono sempre a parlare delle mie cose personali. Lo faccio solo da te, ma faccio molta fatica”

ha detto la conduttrice alla Toffanin.

Federica Panicucci riceve due sorprese durante l’intervista

Oltre a momenti molto commoventi e intensi dedicati alla nonna e al papà della conduttrice di Mattino Cinque Federica è riuscita però a ritrovare il sorriso grazie a due bellissime sorprese che le hanno fatto le persone più importanti della sua vita: i figli e il compagno Marco Baccini. Mentre i ragazzi le hanno mandato un contenuto video con in sottofondo le loro voci, Marco le ha scritto una lettera cartacea che ha letto in studio Silvia Toffanin. I figli della conduttrice hanno speso parole bellissime a Verissimo sottolineando quanto si fidano della loro mamma e che sanno che lei è l’unica persona sulla quale potranno contare sempre. Marco invece ha ripercorso questi sette anni passati insieme e, parlando di futuro, le ha detto che sono solo l’inizio.

L’ospite di Verissimo parla della nuova edizione del programma che condurrà: e arriva uno degli alunni

Mentre recentemente si è mormorato di un possibile addio di Federica Panicucci a Mattino Cinque la conduttrice ritorna alla prima serata Mediaset. E lo farà, come già detto, con la nuova edizione di Back to school che prevede ben trenta ripetenti tra cui Valeria Marini, Michele Cucuzza, Katia Ricciarelli, Soleil, Pierpaolo Pretelli e tantissimi altri. Proprio Pierpaolo Pretelli è arrivato in studio oggi sul finire della puntata per dare qualche anticipazione. Ha raccontato in particolare quanto possono umiliare i bambini soprattutto se, come lui, si hanno delle difficoltà tra i libri di scuola. La Panicucci ha promesso momenti esilaranti nel corso delle nuove puntate che prenderanno il via mercoledì sera e pare che tra vip e bambini accadrà di tutto.