X


Vladimir Luxuria azzarda: “Cambierà qualcosa in Rai”, che previsione!

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Vladimir Luxuria previsione

L’opinionista del reality show anticipa un cambiamento sul piccolo schermo: “Ecco cosa accadrà”

Vladimir Luxuria si è raccontata in un’intervista concessa a Nuovo. L’opinionista della 17esima edizione del reality show basato sulla sopravvivenza che vede al timone Ilary Blasi e Alvin nei panni di inviato, alla domanda se secondo lei ci sarà qualche cambiamento sul piccolo schermo con il governo di destra, ha risposto facendo una previsione azzardata, per aver pronunciato le testuali parole:

“Si. E credo che cambierà qualcosa da giugno, soprattutto in Rai, compresi molti conduttori”.

Il noto volto televisivo si ribella al governo: “Porterà alla discriminazione”

Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio ai microfoni di Nuovo, svelando le caratteristiche del suo uomo ideale: “Vorrei una persona vitale, più grande di me, risolta e simpatica”. Sempre riguardo alla sua vita privata, ha fatto sapere di aver adottato a distanza tre bambini: “Li ho conosciuti bene e loro mi mandano di continuo foto, anche solo per aggiornarmi sui loro progressi a scuola”. Poi ha parlato anche di politica e di diritti civili, visto che alla domanda se ci siano tanti omosessuali nel governo di Meloni e in parlamento, ha risposto: “Penso proprio di si, e mi piacerebbe che facessero gli interessi dei gay più che del partito al quale sono iscritti”. Inoltre si unisce alla battaglia contro la trascrizione anagrafica dei figli delle famiglie omogenitoriali:Una cosa fuori dal tempo e dall’Europa. Porterà in modo inevitabile alla discriminazione non solo delle coppie dello stesso sesso ma anche e soprattutto dei loro figli”.

Vladimir Luxuria ne è convinta sul collega: “Porterà leggerezza e allegria”

L’opinionista che ha fatto una promessa, ha anche detto la sua sulla trasmissione “Non sono una signora” di Alba Parietti dedicata alle drag queen. Dopo aver svelato di essersi complimentata con la showgirl ha aggiunto: “Lei mi ha assicurato che il suo programma andrà in onda a maggio”. E’ contraria alla scelta dello stato americano di vietare invece questi spettacoli: “Quando si arriva a censusarli è perchè non si sa più che cosa fare”. Per concludere ha rotto il silenzio su Enrico Papi, che quest’anno ha il suo stesso ruolo a L’Isola dei Famosi: “Un uomo che non si prende mai troppo sul serio”. Inoltre si è detta convinta che il conduttore che ha preso il posto di Nicola Savino non deluderà affatto il pubblico: “Sono sicura che porterà molta leggerezza e allegria in questa trasmissione”.