X


Alfonso Signorini incredulo: “Senza parole”, emozione per un nuovo progetto

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alfonso Signorini consiglio

Conduttore del Grande Fratello Vip in cerca di talenti: “Mi hanno lasciato a bocca aperta”

Ha dato appuntamento a Napoli, lo scorso 5 maggio, a giovani talenti italiani che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo, Alfonso Signorini. Un nuovo progetto emozionante e ricco di sorprese che ha lasciato letteralmente senza parole il conduttore, in base quanto riportato da lui stesso sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi. “Ho voluto lanciare una sfida: organizzare una giornata d’incontri per giovani e meno giovani che volessero farsi conoscere per il loro talento e per ciò che realmente sapevano fare” ha raccontato, sottolineando che voleva vivere i sogni e le aspirazioni di queste persone e valutare chi realmente aveva le potenzialità per sfondare. La sfida è stata vinta e il conduttore di Canale5 ha voluto esprimere tutta la sua emozione nell’incontrare persone con un vissuto importante che hanno messo l’arte al primo posto.

“Quello che ho trovato è stato sorprendente”, la confessione inaspettata di Alfonso Signorini

Ha raccontato che ha dovuto aggiungere una seconda data per i casting il conduttore del Grande Fratello Vip, per poter dare il giusto spazio a tutte le persone che hanno accolto l’invito:

“Quello che ho trovato è stato davvero sorprendente, tante storie, tanti talenti con un unico comune denominatore: la voglia di raccontarsi, il bisogno di esprimersi”.

Ha ammesso di essere rimasto impressionato dalla splendida voce di una ragazza, che in questi anni non ha avuto il coraggio di presentarsi ai casting di Amici o X Factor, ma ha accolto il suo invito. Ha vinto la timidezza e la musica è stata più forte di tutto.

Conduttore di Canale5 stupito da due gemelle: “Hanno lasciato la famiglia che soffocava la loro passione”

Non si è trattenuto Alfonso Signorini che ha sottolineato di essere rimasto colpito anche dalla storia di due gemelle che hanno “lasciato la famiglia che soffocava la loro passione”, trovando il coraggio di scappare e facendosi forza a vicenda per potersi iscrivere a un corso di recitazione in un altra città. Ha dichiarato poi:

“Mi hanno lasciato a bocca aperta recitando il monologo dell’Elettra”.

Ha raccontato poi che il suo scopo sarà quello di segnalare questi artisti nelle sedi opportune per permettergli di poter parlare del loro futuro artistico. Intanto il conduttore potrebbe essere presto al timone della versione nip del Grande Fratello che, a quanto pare, potrebbe tornare a colorare il prime time delle serate autunnali Mediaset.