X


Andrea Lo Cicero furibondo con Luca: “La bocca ti puzza di latte”, lo scontro

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Lo Cicero furibondo

L’ex rugbista asfalta il compagno di gioco: “Metti un po’ di ossigeno nel cervello”

L’avventura dei concorrenti del noto reality show prosegue e le tensioni continuano a non mancare. Nel sito ufficiale del programma è stato pubblicato il video di una lite tra Andrea Lo Cicero e Luca Vetrone che proprio non riescono ad andare d’accordo, nonostante fanno parte della stessa tribù. Tra i due c’è stato un acceso botta e risposta e non hanno risparmiato parole. L’ex rugbista ha asfaltato il giovane dicendogli:

“Hai un po’ di confusione in quel cervello. Metti un po’ di ossigeno e poi parli. Ancora la bocca ti puzza di latte. Muto!”.

Il conduttore ha contro due naufraghi: altissima tensione, volate parole grosse

Andrea Lo Cicero continua a essere in conflitto con i naufraghi della sua squadra a L’Isola dei Famosi. In una nuova clip l’uomo ha avuto un litigio furibondo con Luca Vetrone. A schierarsi dalla parte di quest’ultimo ci ha pensato Christopher Leoni: Maleducato oltre che falso! E’ invidioso di te e basta!”. Il conduttore ha rincarato la dose contro l’influencer: “Torna a scuola! Due lauree che non sai manco di che parli!”. La replica del ragazzo non si è fatta attendere: Sei proprio povero dentro. E’ un ragazzino, poi fa l’uomo vissuto”. Il 46enne ha continuato a lanciare frecciatine al compagno di gioco: “Mio figlio ragiona molto meglio. Ha tre anni e mezzo. Questa è la verità”. Il giovane nato a Benevento ha risposto a tono: “Se vuoi fare l’isola da solo non venivi qui! Ti facevi un viaggio, e te la facevi da disperatos”. L’attore brasiliano ha continuato a schierarsi dalla sua parte: “Lui sa solo offendere”.

Lo sfogo di Andrea Lo Cicero dopo il litigio con Luca e Christopher: “Questo è il ringraziamento”

Il conduttore ha continuato a litigare con i suoi compagni di squadra e la rottura è stata sempre più evidente. Il giovane influencer che di recente è rimasto deluso, ha perso la pazienza: “Mi sono rotto pure io! Mamma mia quanto sei povero! Pedrolin l’ha detto, sei solo un invidioso. Vai sereno che te la riprendi la medaglia da leader”. Il 46enne si è difeso spiegando la ragione del diverbio agli altri concorrenti:

“Il latte ce l’ha tutto qua che gli cola. Si sono offesi che ieri non li ho fatti mangiare. Uno gli insegna a campare e questo è il ringraziamento. Capiscono pali per fraschi”.