X


Milly Carlucci non si trattiene su Barbara d’Urso: “Noi siamo delle pedine”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

“Noi siamo delle pedine del palinsesto”, il commento inaspettato sulla conduttrice di Canale5

Ha chiuso la terza edizione de Il cantante mascherato da poche settimane, Milly Carlucci eppure è ancora all’opera pronta per Ballando on the road e per scovare i nuovi protagonisti del talent di Rai1. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi però la conduttrice ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, parlando di Barbara d’Urso e del loro rapporto. Contrapposte in tv, una su Canale5 e l’altra su Rai1, le due artiste sono in realtà in ottimi rapporti.

“Noi siamo delle pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale”.

Queste le parole della conduttrice che poi ha proseguito il suo racconto sulla collega:

“Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ballerina per una notte e non è venuta per mancanza di tempo”.

Ha raccontato infatti che all’epoca la signora di pomeriggi Mediaset era alle prese con due o tre programmi in contemporanea che la assorbivano completamente.

Milly Carlucci è un fiume in piena: “La giuria di Ballando con le stelle è la migliore della tv”

Interrogata sulla conferma di Selvaggia Lucarelli nella prossima edizione del talent di Rai1, la conduttrice di Sulmona ha ammesso:

“Selvaggia fa parte della miglior giuria della tv […] Ho girato molti programmi all’estero e lì i giurati hanno gli autori che scrivono le loro battute”.

I protagonisti del programma di Rai1 invece sono liberi di esprimersi, sempre tenendo presente di essere sulla rete pubblica. Ha sottolineato che se hanno fatto discutere è solo perchè hanno “detto cose di un certo spessore” e ha ammesso che in Italia si tende sempre a schierarsi in tifoserie “anche se ci parla di passi di cha cha cha”.

Ballando con le stelle, conduttrice cerca nuovi concorrenti: “Devo comporre un gruppo”

Non si è sbottonata Milly Carlucci sui protagonisti della prossima edizione del talent di Rai1. Non ha fatto nessun nome ma ha voluto sottolineare sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che “il cast punta su personalità forti che devono essere complementari in una squadra”. “Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi” ha proseguito. Intanto la macchina organizzativa del programma del sabato sera di Rai1 si è rimessa all’opera e, a quanto pare, la conduttrice di Rai1 avrebbe già messo gli occhi sul primo concorrente. Per l’ufficialità del cast però bisognerà attendere ancora.