X


“Non ci sarà”, Ballando con le stelle: arrivata una smentita sulla giuria

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli, giuria e Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, impazza il toto nomi: spunta un sondaggio

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci i rumor si sprecano online e sulla carta stampata, soprattutto sul destino della giuria. Difatti indiscrezioni hanno riportato che potrebbero esserci delle sostituzioni. Oggi la fanpage ufficiale twitter del programma ha lanciato un sondaggio per chiedere ai suoi follower chi tra Barbara d’Urso, Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani vorrebbero vedere nei panni dei giurati (tutti nomi tra l’altro accostati alla giuria in queste settimane). E ovviamente i fan si sono immediatamente scatenati dicendo qual è il proprio preferito tra questo quartetto.

Francesca Fagnani si defila immediatamente: “Vi seguirò dal divano di casa mia”

Questo sondaggio è stato notato anche da una delle persone citate dalla fanpage ufficiale di Ballando con le stelle. Difatti la Fagnani ha immediatamente risposto, asserendo dapprima di non vedere l’ora che il talent show vip condotto da Milly Carlucci torni ad illuminare i sabati sera di Rai Uno, e successivamente ha colto la palla al balzo per defilarsi facendo capire chiaramente che le possibilità di vederla tra i giurati della prossima edizione sono praticamente pari allo zero:

“Non vedo l’ora che riparta, vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre…”

Si segnala che al momento invece gli altri tre non hanno proferito parola su questo sondaggio preferendo far parlare i fan. In attesa di capire se ci saranno degli stravolgimenti si segnala che Selvaggia Lucarelli sull’ultimo numero del magazine Chi ha già confermato la sua presenza.

Ecco chi vorrebbe il pubblico in giuria a Ballando con le stelle: i preferiti

Guardando poi tra i commenti sottostanti questo sondaggio lanciato dalla fanpage del talent show condotto da Milly Carlucci su twitter si può notare che i telespettatori vorrebbero tanto vedere in giuria Giuseppe Cruciani e proprio Francesca Fagnani, che invece ha subito voluto spegnere i facili entusiasmi. E se questo sondaggio fosse stato lanciato proprio per cercare realmente un sostituto? Pare certamente difficile che Carolyn Smith non verrà confermata e la Lucarelli ha già annunciato ufficialmente che ci sarà. Potrebbe rischiare il posto uno tra Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino? Chissà, intanto sorprende il fatto che Barbara d’Urso non abbia preso tante preferenze, nonostante il suo nome in queste ultime settimane sia stato più volte accostato alla giuria qualora dovesse lasciare Mediaset dopo tanti anni di onorato servizio.