X


Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci ha scelto il primo concorrente?

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Pierpaolo Pretelli concorrente della prossima edizione del talent show vip? L’ultima indiscrezione

Milly Carlucci ha da poco finito di condurre l’ultima edizione de Il cantante mascherato con risultati decisamente altalenanti. Difatti il programma non è riuscito ad impensierire Maria De Filippi con il suo Amici, ma a quanto pare i risultati auditel sono stati ritenuti soddisfacenti dalla Rai, visto che in base a diverse indiscrezioni dovrebbe essere riconfermato anche per la prossima stagione tv. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sembra che la presentatrice stia già mettendo a punto il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. E in base ad un rumor riportato dall’influencer Deianira Marzano su instagram in pole position per partecipare al talent show ci sarebbe il compagno di Giulia Salemi. Sarà vero?

Ballando con le stelle cast prossima edizione: Milly Carlucci vuole proprio lui? Le anticipazioni

Si segnala inoltre che molti hanno notato un gesto social da parte di Pierpaolo Pretelli, che ha ancora di più dato una spinta a questo rumor legato ad un suo eventuale approdo nel talent show vip del sabato sera di Rai Uno. Di cosa si tratta? Tra gli ultimi personaggi seguiti dal compagno di Giulia Salemi su instagram figura proprio la conduttrice. E quindi sono già stati tanti a pensare che la voce di corridoio riportata da Deianira Marzano sia fondata. Sarà così? Davvero il ragazzo, dopo aver ottenuto un ottimo successo a Tale e Quale Show e poi alla guida del GF Vip Party al fianco di Soleil Sorge e aver partecipato a Back to school da Federica Panicucci, danzerà sulla pista da ballo più famosa di Italia?

Milly Carlucci già impegnata a mettere a punto il cast della prossima edizione del programma? Gli ultimi rumor

Pierpaolo Pretelli non è stato comunque l’unico nome ad essere stato accostato ultimamente al cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Difatti in base alle ultime indiscrezioni pare che ad essere in lizza per partecipare al programma ci saranno Francesca Barra e Antonio Caprarica, il quale ha ammesso da Myrta Merlino a L’Aria che tira di essere stato contattato, anche se non ha nascosto che sarà seriamente difficile convincere la sua famiglia per ottenere il lasciapassare. Si fa presente che ci sono anche diversi rumor inerenti al fatto che in giuria potrebbe arrivare addirittura Barbara d’Urso, la quale prenderebbe così il posto di Selvaggia Lucarelli dopo tutte le incredibile polemiche scoppiate l’anno scorso. Questi rumor si riveleranno veri o meno?