X


Barbara d’Urso distrutta da un grave lutto in tv: “Addio, grazie di tutto”

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dolore

Morta Tina Turner all’età di 83 anni, la conduttrice sotto choc: “Così, per sempre!”

Purtroppo ieri sera è stata data una notizia che mai nessuno avrebbe voluto leggere. Di cosa si tratta? E’ morta Tina Turner all’età di 83 anni. Ovviamente una news che ha scioccato la maggior parte dei fan, e non solo. Tanti i vip che si sono immediatamente precipitati su qualsiasi social per dedicare anche un piccolo pensiero alla cantante morta ieri, tra cui anche la famosa conduttrice Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato su twitter una foto dell’artista impegnata a cantare con la sua energia trascinante, e nella didascalia ha scritto di volerla ricordare per sempre così: “Così, per sempre!”.

Barbara d’Urso affranta per la morte dell’artista americana: “Grazie di tutto”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque, sempre in questo post pubblicato poco fa su twitter in cui ha voluto dare il suo ultimo saluto a Tina Turner morta all’età di 83 anni, non ha certo fatto mistero di credere che sia stata una delle regine del rock contemporaneo:

“Addio regina del rock e grazie per tutto…”

Ed in effetti il volto di Canale 5, che ieri ha avuto più di qualche difficoltà nel vedere la sua anziana ospite in lacrime dopo essere finita letteralmente in mezzo ad una strada perchè pare sia stata ingannata dalla nipote, non ha certo tutti i torti. Difatti alcune canzoni della cantante americana hanno fatto la storia di quel genere musicale, e a distanza di anni milioni di persone in tutto il Mondo le cantano ancora a squarciagola.

La conduttrice non ha alcun dubbio: “Gli artisti non muoiono mai”

Barbara d’Urso ha poi concluso questo post su twitter in cui ha voluto omaggiare a suo modo Tina Turner morta ieri sera asserendo di credere fermamente che i veri artisti non morirebbero mai, anche perchè grazie alla loro arte vivrebbero sempre nei cuori di tutti noi: “Gli artisti non muoiono mai…” Insomma anche stavolta il volto di Canale 5 ha mostrato a tutti la sua innata sensibilità, e sarà forse per questo che dopo tanti anni continua ad essere così amata. Con tutta probabilità la conduttrice omaggerà come si deve l’artista americana anche nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. Ovviamente la d’Urso parlerà anche dei fatti di cronaca più importanti di questi ultimi giorni, dell’alluvione in Emilia Romagna e dedicherà come ormai da qualche mese a questa parte ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, che tanto sta facendo discutere.